Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Locate Di Triulzi : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Fabio, prof privato ripetizioni Locate triulzi

Sono Fabio, laureato in Lettere e Filosofia (laurea magistrale 110/110). Ho comunque un'educazione scientifica, retaggio della scuola superiore. Insegno a studenti di tutte le età da 7 anni, inoltre ho lavorato come professore di Letteratura Italiana e Storia presso l'Accademia Dante Alighieri, di Bergamo e Milano. Cerco sempre di trovare il metodo migliore di studio per ogni alunno a cui impartisco, nel caso in cui fosse necessario, anche tecniche e metodologie di studio e ripasso. Tendo in...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Locate triulzi

Mi chiamo Francesca e ho 20 anni, ho frequento il Liceo classico G. Berchet e attualmente studio economia all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Da circa un anno do ripetizioni private per ragazzi delle scuole medie e sono in cerca di nuovi allievi! Abito fuori città (Locate di Triulzi) ma studiando a Milano non è assolutamente un problema spostarmi per raggiungervi! Attualmente la mia disponibilità si aggira intorno ai 3 giorni a settimana durante il primo o tardo pomeriggio....
Martina, prof privato ripetizioni Locate triulzi

Sono Martina, una studentessa universitaria di 25 anni, laureata alla magistrale di economia aziendale e management. Triennale conseguita con lode; precedentemente, ho conseguito il diploma di liceo linguistico (certificazione linguistica di B2 in inglese; altre lingue conosciute: spagnolo e francese, sempre livello B2). Sono madrelingua italiana. Di norma, tendo ad adattare il mio metodo di studio alla persona che ho davanti, per cercare innanzitutto di comprendere le sue difficoltà e farle ...
Virginia, prof privato ripetizioni Locate triulzi

Sono una studentessa universitaria alla prima esperienza di ripetizioni. Frequento il corso di Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano e ho frequentato un liceo scientifico internazionale con la doppia maturità italo-francese. Il mio approccio alle cose è che vanno capite e ognuno ha un po' il proprio metodo, bisogna solo trovare quello che funziona con pazienza e gentilezza.
Alice, prof  ripetizioni Locate triulzi

Salve! Mi chiamo Alice , ho 22 anni, vivo a Milano in zona Vigentino/Ripamonti. Ho frequentato il liceo scientifico Salvador Allende e mi sono diplomata con 85. Frequento biotecnologie presso l'università degli studi di Milano. Ora sono alla ricerca di un'occupazione di uno/due giorni alla settimana per qualche ora per pomeriggio/sera di modo da poter conciliare tale attività con gli orari delle mie lezioni universitarie e lo studio. Per questo mi rendo disponibile nel dare ripetizioni/aiutar...

Sono ex insegnante elementare curricolare e di sostegno
Giorgia, professore  ripetizioni Locate triulzi

Ciao sono Giorgia e ho 24 anni, sono laureata in ingegneria e offro aiuto nello studio di materie scientifiche a studenti di elementari medie e liceo. Seguo studenti da molti anni con ottimi risultati, anche per preparazione di test universitari e dell’esame di maturità. Disponibilità di lezioni a domicilio.
Giorgia, professore privato ripetizioni Locate triulzi

Ciao, sono Giorgia, ho 18 anni e vivo in provincia di milano. Sono una ragazza che sa adattarsi, empatica e che sa stare a contatto con le persone. Sono disponibile per aiuto compiti fino alla quinta elementare su tutte le materie, fino a giugno ci sarei il pomeriggio tardi dopo scuola e la sera se ce n’è bisogno. Dopo giugno sarei disponibile tutto il mese di agosto fino a metà settembre.
Giulia, professore  ripetizioni - 20085 Locate triulzi

Sono Giulia, ho 18 anni e sono diplomata al liceo Virgilio in scienze umane opz. Economico sociale. Per un paio d'anni ho fornito ripetizioni a studenti in difficoltà e il mio aiuto è sempre risultato utile. Inoltre ho sempre aiutato le mie sorelle nello studio delle materie per loro complicate.
Laura, professore privato ripetizioni - 20085 Locate triulzi

Sono una ragazza di 19 anni appena diplomata all'istituto alberghiero specializzata in accoglienza turistica. Posso dare la disponibilità ad aiutare i bambini fino alle medie.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Locate triulzi

Sono una studentessa universitaria al II anno di Logopedia con precedente laurea e diploma di liceo scientifico. Sono disponibile per aiuto compiti e studio ai ragazzi delle scuole elementari e medie. Mi offro, inoltre, per ripetizioni di materie scientifiche a studenti delle scuole superiori.
Asia, lezione ripetizioni Locate triulzi

Ciao mi chiamo Asia ! E ho 20 anni

Ciao sono Sofia. Ho frequentato il liceo classico a Milano e attualmente studio Scienze e tecnologie per la natura all'università. Aiuto da sempre i miei 3 fratelli più piccoli nei compiti ed uno di loro è DSA grave: insieme cerchiamo quotidianamente il modo più efficace per affrontare lo studio quotidiano (attualmente è in seconda media). Seguo ragazzi delle medie e delle superiori in diverse materie, anche nel greco e nel latino. Aiuto nei compiti anche bambini delle elementari. Riteng...

Ciao a tutti, sono Daria e ho vent'anni. Sto frequentando il terzo anno di istituto alberghiero, ma prima di fare questa scuola, ho frequentato per tre anni il liceo scientifico. Non ho molta esperienza di ripetizioni, ma ho avuto modo di aiutare due vicini di casa nei compiti, sia elementari che medie.
Marzia, prof privato ripetizioni - 20085 Locate triulzi

La curiosità e l'organizzazione sono i miei personali segreti che mi hanno portato ad avere i voti più alti dalle elementari all'università. La mia esperienza lavorativa mi ha poi insegnato a gestire nel migliore dei modi una valida esposizione scritta e orale. Ho seguito la scrittura di una tesi di laurea, la preparazione agli esami di maturità, e svolto diversi attività anche creative per i bambini più piccoli organizzando eventi che hanno coinvolto un numero di 120 famiglie. A causa del la...
Sara, prof  ripetizioni - 20085 Locate triulzi

Sono Sara, sono molto giovane ma responsabile e pronta ad aiutare qualsiasi altro ragazzo. Nei lavori di gruppo o in classe sono sempre stata il leader, disponibile, chiara e soprattutto rigida... Spero di fare al caso vostro, a presto!
Aurora, professore  ripetizioni Locate triulzi

Ciao, sono Aurora, e ho 15 anni. Ho frequentato con successo la prima superiore Istituto Tecnico per il Turismo. Credo che l'insegnamento recente che ho ricevuto mi permetta di rendere il mio supporto efficace.

Ciao! Sono una docente di matematica con quasi quarant'anni di esperienza. Ora sono in pensione da poco tempo e impartisco lezioni di matematica a Pieve Emanuele presso la mia abitazione. Il lavoro di insegnamento mi ha sempre appassionato e ho sempre svolto con grande impegno e dedizione, sempre nel rispetto delle caratteristiche individuali di ogni alunno. Il mio lavoro è stato sempre apprezzato sia dagli alunni, dai loro genitori, ma anche dal dirigente e dai colleghi. Sono disponibile tut...
Jessica, professore privato ripetizioni Locate triulzi

Mi chiamo Jessica, ho 19 anni e posso dare una mano in italiano, matematica, chimica, arte, filosofia, biologia
Jessica, prof  ripetizioni Locate triulzi

Salve a tutti, mi chiamo Jessica e ho 20 anni, ho frequentato l'istituto magistrale gaetana agnesi e ho conseguito il diploma nel 2019, ora studio Scienze e tecniche psicologiche all'università. Sono disponibile per tutte le materie fino alle medie, per alcune invece fino alle superiori!
Noemi, professore  ripetizioni Locate triulzi

Studentessa al primo anno di università presso la facoltà di lettere moderne. Amo la letteratura italiana e francese , sopratutto la storia della letteratura. Sono abile nelle materie umanistiche principalmente storia e geografia.

Sono Manuela , una giovane studentessa diplomata! Vorrei dare una mano con studio/compiti a chi è studente/studentessa di livello elementare o medio.

Ho fatto il liceo linguistico, sono molto brava con le lingue inglese, francese e spagnolo ma anche a chimica e biologia

Salve, sono Silvia, ho 29 anni. Sono laureata in Lettere Moderne (laurea triennale) e in Storia dell'arte (laurea specialistica). Do lezioni private da diversi anni, soprattutto a ragazzi delle scuole medie ma ho seguito anche bambini delle elementari e studenti delle superiori.

Mi chiamo Margherita e ho 18 anni, sono all'ultimo anno di turistico. Sono una persona disposta sempre ad aiutare gli altri. Ho buone capacità di apprendimento e di spiegazione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca