Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Limatola : mate, italiano, fisica

Benevento, le città principali

Professore privato Benevento
Professore privato Sant'Agata De' Goti
Professore privato Montesarchio
Michele, lezione ripetizioni - 81100 San leucio

Salve a tutti, mi chiamo Michele e sono uno studente universitario. Ho sempre avuto sin da piccolo una grande passione per la cultura e lo studio in generale, applicandomi con impegno e dedizione sia nelle materie umanistiche che in quelle scientifiche. Sono in grado di dedicarmi a qualsiasi tipologia di studente(dal volenteroso che trova difficoltà nel comprendere alcune nozioni e concetti, a quello carente in determinate materie fino a quello un pochino svogliato e disattento) applica...

Posso dare una mano nei compiti (elementari e se riesco medie) ho un diploma in Scienze Umane
Maria Francesca, prof  ripetizioni San leucio

Studentessa referenziata e con esperienza, seria e affidabile, iscritta alla facoltà di Medicina, offre servizio di doposcuola/ripetizioni/sostegno compiti per bambini di scuola elementare e media. Disponibile tutti i pomeriggi eccetto il venerdì. Zona Caserta centro.
Martina, prof  ripetizioni - 82030 Dugenta

Ciao, sono Martina, ho 16 anni. ho appena finito il terzo anno di superiori. Ho già fatto esperienze in questo campo, soprattutto con bambini delle scuole elementari. I bambini sono la mia passione, non solo imapreranno qualcosa ma si divertiranno sicuramente. Spero che la mia proposta venga presa in considerazione.
Asia, lezione ripetizioni Caiazzo

Ciao sono diplomata in chimica e ora studio lettere e filosofia. Ho studiato dizione e mi piace tanto insegnare. Sono una persona solare e paziente, inoltre mi ritengo molto empatica con ottime capacità di spiegazione. Sarei felice di aiutare chiunque ne avesse bisogno.
Martina, prof  ripetizioni San leucio

Salve a tutti, sono Martina e sono una studentessa universitaria. Vivo a Caserta. Sono diplomata al liceo classico ed ora frequento un'indirizzo universitario a carattere scientifico, per cui ho una buona preparazione sia per l'ambito letterario che per quello scientifico-matematico. Da quando ho iniziato a frequentare l'università ho sempre dato ripetizioni (anche per ragazzi del liceo) ed aiutato i più piccoli con i compiti. Cerco di non essere mai una persona troppo severa, perché sono sta...
Angela, prof privato ripetizioni - 81013 Piana monte verna

Sono una giovane psicoterapeuta e in passato ho dato lezioni private in materie umanistiche, ho infatti una formazione classica e sono molto entusiasta nell' avvicinare gli studenti a questo tipo di formazione. Sono paziente, disponibile ma autorevole, sono disposta ad insegnare sia ai bambini che agli adolescenti.
Simona, prof privato ripetizioni Castel campagnano

Sono Simona e sono laureata in Sociologia con un Master in Scienze della Formazione. Ho lavorato per diversi anni come educatrice presso una scuola privata dove, oltre a svolgere il mio lavoro con i più piccoli, ho svolto servizio di doposcuola. Precedentemente ho svolto tale attività a domicilio. Fascia di età dai 6-19 anni (elementari, medie e superiori) tutte le materie. Per gli universitari posso occuparmi di materie come Economia, Statistica, Diritto Pubblico, Letteratura, Filosofia, Sto...
Simona, prof privato ripetizioni - 81100 Santa barbara

Sono una ragazza di 19 anni, studentessa di economia aziendale alla federico II di Napoli e diplomata al liceo classico
Giusy, lezione ripetizioni Annunziata

Solare Affidabile Precisa puntuale Laureanda in giurisprudenza
Antonella, prof privato ripetizioni Bollate

Mi chiamo Antonietta , ho 21 anni e sono una laureanda in Scienze Dell'Educazione , mi occupo di dare lezioni private da un paio di anni a bambini e ragazzi. Esperienza nel settore e professionalità

Sono Rosa, studentessa di lettere classiche. Il mio sogno è diventare un'insegnante, per questo impartisco lezioni private, modellando su ogni allievo un metodo che incontri le sue capacità di apprendimento. Sono disponibile tutti i pomeriggi della settimana dalle 15:00 alle 19:30, eccetto sabato e domenica. Le materie di cui mi occupo sono greco, latino, italiano, filosofia, storia, geografia, inglese.
Kristina, di lezioni private ripetizioni - 81013 Piana monte verna

Offro lezioni private per le diverse materie scolastiche fino alla scuola media

Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e da poco ho preso la specializzazione per lavorare come Tutor DSA (cioè con bambini con disturbi dell'apprendimento). Offro lezioni privati e aiuti compiti per bambini di scuole elementari e medie (anche con DSA).

Salve, sono una laureanda in conservazione ai beni culturali, perciò il mio campo di interesse sono le materie umanistiche: letteratura, italiano, storia, geografia, storia dell'arte etc... Ho una piccola esperienza come insegnante doposcuola per le elementari, per questo motivo sono disponibile sempre per una prova preventiva. Il mio intento è quello, non di sostituire ma di guidare l'alunno/a nel suo percorso di studi, aiutandolo/a a trovare il metodo migliore di apprendimento per lui/le...

Materie giuridiche , Tesi, più doposcuola. Sono un' avvocato penalista e Criminologa, ho esercitato come libera professione fino al 2015, in materia penale e contrattualistica. Da circa due anni mi sono dedicata allo studio di due Master in Criminologia e Psicologia Giuridica, nel contempo mi sono dedicata alla battitura tesi per studentesse universitarie, e saltuariamente come supporto in ripetizioni private materie scolastiche e giuridiche.

Sono una diplomata perito commerciale progetto sperimentale, con spiccate attitudini all'insegnamento , esperienza con bambini delle elementari e delle medie con Buoni risultati.

lezioni di matematica fino alle scuolemedie, ,, ,, recale e dintorni

Sono Maria Angela ho 25 anni e laureanda in giurisprudenza, ho frequentato il liceo scientifico.

Salve, mi chiamo Gilda, sono una laureanda in scienze infermieristiche pediatriche e ho 22 anni. Dò lezioni e svolgo dopo scuola ai bambini e ragazzi di elementari e medie da quando ho 17 anni. mentre ho avuto l'anno scorso un paio di esperienze con ragazzi del liceo. Sono una persona seria e attenta e difficilmente permetto distrazioni ma non sono una "tiranna". Mi piace lasciare ai bambini il proprio spazio per riprendere l'attenzione e perchè no fare merenda. Vi ringrazio per l'attenzio...

Ciao sono una ragazza molto sicura di se , offro lezioni per scuole elementare , non esitate a contattarmi

Ingegnere civile, laureato presso Università Federico ii di Napoli. molto paziente, con capacità di comunicazione attraverso un linguaggio semplice ed esplicativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca