Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Leopardi : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Michela, lezione ripetizioni - 80059 Leopardi

Salve sono Michela , ho lavorato in case famiglia con minori, quindi li seguivo anche nei compiti. Inoltre ho dato ripetizioni sia a casa mia che presso famiglie a ragazzi di scuola elementare e medie
Roberta, prof privato ripetizioni - 80059 Leopardi

Ciao! Sono Roberta e sono una studentessa universitaria di lingue diplomata al liceo linguistico. Sono molto seria educata e solare, e mi piace mettermi alla prova nel far capire ai bambini le varie nozioni. Offro disponibilità nell’ impartire lezioni private delle seguenti materie: matematica, scienze, tecnologia e in generale materie scientifiche (elementari), italiano, storia e materie umanistiche (fino al liceo) e inglese e spagnolo (fino al liceo).
Eleonora, prof  ripetizioni - 80059 Leopardi

Salve, sono una studentessa al secondo anno di università della Federico II e sarei interessata a dare ripetizioni o a fare vedere compiti a bambini delle elementari. Per qualsiasi informazione contattatemi in privato.
Alessandra, professore  ripetizioni Leopardi

Salve, sono Alessandra e ho 25 anni. Ho da poco conseguito una laurea magistrale in Psicologia. Ho avuto esperienza di aiuto compiti sia con bambini delle medie sia delle elementari. Il mio obiettivo è aiutare i bambini nel raggiungere i loro traguardi, offrendo disponibilità, supporto e molta pazienza.
Maria, professore  ripetizioni - 80059 Leopardi

Ciao, sono Maria, ho 27 anni e sono laureata in Scienze e tecnologie alimentari, ho inoltre un diploma tecnico sono in possesso dei 24 CFU per l'insegnamento. Impartisco ripetizioni per elementari, medie e superiori. Materie : matematica , chimica inorganica e organica, fisica, scienze dell'alimentazione, scienze della terra, tecnologia, biologia, biochimica, Scienze e tecnologie chimiche, tecniche agrarie, tecniche di produzioni animali, chimica- fisica. Sono in possesso del certificato E...
Fatima, professore privato ripetizioni Leopardi

Sono una ragazza di 25 anni diplomata al liceo classico G. De Bottis (Torre del Greco - NA), laureata in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli e attualmente laureanda in Filologia Moderna presso la medesima Università. Personalmente ritengo la cultura, oltre che un diritto e un dovere, una delle mie più grandi passioni, e anche grazie alle precedenti esperienze che mi hanno dato la possibilità di aiutare bambini e ragazzi sono pronta a continuare su questa strada.
Giada, di lezioni private ripetizioni Leopardi

Ciao a tutti, ho 20 anni e studio psicologia. Mi è sempre piaciuto stare con i bambini, e aiutarli nello studio può essere un modo per farlo. Mi sono diplomata con 100 al liceo scientifico, e all'università ho la media del 28. Sono una ragazza molto paziente e che sa stare a contatto con bambini e ragazzi. Le lezioni vertono sulla comprensione dei concetti e dei mezzi senza imparare le cose a memoria, poiché faticoso e noioso. Lo studio a parer mio deve diventare un piacere, imparare il metod...

Ho 23 anni e sono una studentessa universitaria in infermieristica, precedentemente diplomata al liceo scientifico.

Ciao Sono Mariarosa e ho 19 anni, ho da poco finito il liceo linguistico e ora frequento il primo anno della facoltà di Biologia . Sono disponibile per aiuto compito in tutte le materie fino alle medie e in altre materie anche per quanto riguarda le superiori .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca