Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lenzi : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
 , professore privato ripetizioni Olevano sul tusciano

Sono una ragazza e mi piacerebbe molto aiutare i bambini ad ampliare il loro bagaglio culturale. Penso di essere abbastanza capace nelle materie specificate. Sono disponibile tutti i giorni, e il prezzo è da decidere poi in seguito, magari anche in base alle esigenze delle famiglie. In oltre, se siete interessati ma ci sono problemi su come arrivare a casa mia, se non abitate troppo lontano da me, potrò passare anche io a prendere i bambini, e appena finito riaccompagnarli a casa; questo ...
Roberta, prof  ripetizioni Bellizzi

Roberta, 22 anni, laureata in scienze e tecniche psicologiche, offre ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie!
Iris, lezione ripetizioni - 84096 Montecorvino rovella

Mi chiamo iris, sono laureata in psicologia da un anno. Da marzo ho iniziato a fare tirocinio presso un centro polifunzionale dove mi occupo, anche, di aiutare i bambini a svolgere i compiti per la scuola. I bambini che sono in questa struttura oscillano dai 2 ai 16 anni. Per ogni singolo bambino cerco di attuare il metodo più appropriato, affinché riescano a svolgere i propri compiti con lo spirito giusto e senza input negativi.
Ilaria, prof  ripetizioni Montecorvino rovella

Salve mi chiamo Ilaria ho 23 anni e sono diplomata in estetica.Sono una ragazza molto seria, ci tengo molto a portare al termine un lavoro.So come interagire con i bambini o ragazzi di scuole medie, anche se non ho mai approfondito questo lavoro mi è sempre piaciuto infatti ho sempre aiutato i miei cuginetti e attualmente ho 2 nipotini tra cui uno di 4 anni che già gli ho imparato a far scrivere le letterine.Sono sempre sorridente, le materie scolastiche che amo sono l'italiano, la storia, il...
Natalì, prof privato ripetizioni Montecorvino rovella

Salve, sono 5 anni che mi occupo di dare lezioni private sia a bambini che a ragazzi il mio approccio è molto serio e professionale.
Andrea, professore privato ripetizioni Bellizzi

Salve sono Andrea e ho 18 anni, ho frequentato il liceo Classico e ho sempre studiato in modo autonomo senza mai un aiuto. Spero di aiutare però chi ha bisogno in qualsiasi modo.
Ylenia, professore privato ripetizioni Bellizzi

Ciao, sono Ylenia. Sono una laureanda in Giurisprudenza. Non ho esperienze professionali dalla mia ma da sempre aiuto mio fratello con i suoi compiti. Ho molta pazienza e padronanza dei concetti.
Giovanna, professore privato ripetizioni Giffoni sei casali

Mi chiamo Giovanna e sono laureata in Lettere moderne. Attualmente insegno Italiano e Storia in una scuola superiore paritaria. Ho esperienza di doposcuola per ragazzi delle scuole medie e superiori.
Jessica, prof privato ripetizioni Montecorvino rovella

Studentessa presso l'Università di fisciano in matematica. Nel 2015 ho conseguito il diploma di maturità scientifica con un voto di 82/100.
Jessica, prof privato ripetizioni - 84096 Montecorvino rovella

Sono una studentessa al quarto anno di scienze della formazione primaria ed aiuto studenti con difficoltà in discipline come la matematica da circa due anni. Sono molto empatica e cerco di capire qual è il modo in cui apprendono i miei studenti per poi modificare o creare eventuali dispense o documenti aggiuntivi. Attualmente (causa COVID) effettuo lezione mediante la piattaforma Google meet. Sono flessibile su giorni e orari. Per quanto riguarda il costo delle mie lezioni va considerato, a...
Valeria, professore  ripetizioni Bellizzi

Ciao a tutti, sono una laureanda in lettere e mi occupo di ripetizioni private e doposcuola a ragazzi di elementari, medie e superiori; è un lavoro che faccio da circa 5 anni. Offro ripetizioni e doposcuola di materie umanistiche (storia, italiano, filosofia, latino, storia dell’arte, letteratura italiana e latina, geografia…) e inglese. Lavoro a domicilio, sono abituata a lavorare con bimbi e ragazzi di varie età, mi approccio in base alle loro necessità, ai loro bisogni e alla loro emoti...
Elena, prof  ripetizioni Bellizzi

Sono Elena, ho 23 anni e sono attualmente una studentessa di laurea magistrale presso l’Università di Siena. Mi sono diplomata al liceo linguistico, ho conseguito la laurea triennale in Mediazione linguistica e culturale e dunque il mio punto forte sono le lingue e il campo umanistico. Tuttavia, copro tutto le materie fino alle scuole medie. Ho avuto esperienze con vari alunni, dalle elementari all’università, possibilità di referenza dai genitori. Sono molto paziente ed empatica con i mi...
Gabriella, professore  ripetizioni Bellizzi

Ciao, mi chiamo Gabriella e ho 21 anni; Frequento il terzo anno in un’accademia di moda e sto cercando un lavoro che possa permettermi di fare entrambe le cose. Non ho esperienza come “professoressa” ma mi è sempre piaciuto studiare. Se hai bisogno di aiuto scrivimi pure, saró lieta di aiutarti!
Giusy, di lezioni private ripetizioni San martino montecorvino rovella

Ciao sono una studentessa di Fisioterapia in procinto della Laurea. Ho fatto il liceo scientifico, sono molto brava in matematica, fisica, chimica, biologia.
Luigia, lezione ripetizioni - 84095 Giffoni valle piana

Sono una ragazza laureata con ottimi voti e con esperienza all'estero, disponibile ad offrire ripetizioni private per tutti gli indirizzi di studio. Sono seria, affidabile e precisa. Amo molto trasmettere il mio sapere agli altri, sono dedita al lavoro e ho tanta voglia di insegnare. Spero in un vostro riscontro positivo.
Denise, prof privato ripetizioni Santa tecla

Io ho iniziato a dare ripetizioni mentre frequentavo il liceo scientifico...Adoro insegnare anche ai bambini, frequento l'universita' di lingue .
Noemi Giulia, professore  ripetizioni Montecorvino rovella

Mi piace molto studiare, sono diplomata al liceo linguistico.
Ylenia, professore privato ripetizioni Bellizzi

Ho molta pazienza e una buona qualità di studio da insegnare
Donatella, professore  ripetizioni Bellizzi

Ciao, mi chiamo Donatella. Svolgo attività di supporto didattico a bambini della scuola primaria e a ragazzi della scuola secondaria di primo e secondo grado. Ho la maturità classica e sono laureata in Beni Culturali. Con i bambini sono molto paziente e modulo il metodo di insegnamento in base alle attitudini di ognuno di loro. Cerco di far emergere attraverso lo studio, i punti forti di ogni bambino o ragazzino e di farli appassionare alle materie specifiche.
Annagiusi, prof  ripetizioni - 84096 Montecorvino rovella

Salve, sono una studentessa universitaria di 25 anni. Offro aiuto compiti e doposcuola per bambini delle elementari e medie, anche presso il mio domicilio. Sono automunita e quindi disponibile per prendere e poi riaccompagnare i vostri ragazzi a casa. Ho già esperienza nel settore e l'aspetto più importante per me in questa fase di crescita scolastica è sicuramente la disponibilità all'ascolto, alle esigenze dell'alunno e a colmare eventuali ritardi scolastici. Questo sempre con la dovuta s...
Marianna, professore privato ripetizioni - 84095 Giffoni valle piana

diplomata in ragioneria e marketing con ottimi risultati, mi piace studiare la mia materia forte è il diritto per ragioneria e preparazioni tesine di esame.
Fatima, lezione ripetizioni - 84090 Pugliano

Mi chiamo Fatima, ho 25 anni, sono diplomata in ragioneria e informatica con voto 93/100. Da molti anni faccio attività di doposcuola sia a bambini delle elementari e medie sia a ragazzi delle superiori. Ho molta pazienza e sono molto determinata. Mi piace aiutare a recuperare le matrimonio anche creando esercizi e approfondendo argomenti specifici in base alle esigenze dei ragazzi. I prezzi per il doposcula sono: 70€ elementari e 80€ le medie. Le ripetizioni per le superiori sono conteggiate...
Giulia, professore  ripetizioni Montecorvino rovella

Ciao sono Giulia e mi è sempre piaciuto un sacco studiare. I miei voti scolastici sono sempre molto alti e quest'anno ho avuto la media 8.74. Vorrei aiutare i miei futuri allievi ad essere sempre migliori e pronti allo studio!
Veronika, prof  ripetizioni - 84092 Bellizzi

sono diplomata al liceo delle scienze umane e offro doposcuola per elementari e medie
Stefania, prof privato ripetizioni - 84090 Santa tecla

Sono Stefania! Sono una ragazza solare e molto disponibile. Mi piacerebbe aiutare qualcuno che abbia bisogno di lezioni private.
Anna Stella, prof privato ripetizioni - 84092 Bellizzi

Salve, sono una studentessa universitaria e posso aiutare ai più piccoli con i compiti.
Roberta, di lezioni private ripetizioni - 84096 San martino montecorvino rovella

Salve, mi presento sono Roberta e sono laureata in psicologia clinica e della salute e sono prossima all’abilitazione per la professione, in attesa sono disponibile per lezioni private.

Mi chiamo Mariarosaria, ho 20 anni. Mi sono diplomata con il massimo dei voti come perito elettrotecnico. Sono molto brava a spiegare i vari metodi di studio per facilitare i compiti. Mi piace aiutare i ragazzi , sono molto solare e loquace. Inoltre ho lavorato come insegnante di materie tecniche.

Sono una studentessa del liceo severi Salerno, devo frequentare il 5 anno, abito a Bellizzi Sa e a febbraio compio 18 anni. Vorrei dare lezioni a ragazzi di scuola elementare medie e fino al secondo anno del liceo , dovrò affrontare un bel po' di spese e ho voglia di indipendenza.Queste lezioni non mi prenderanno molte ore al giorno , confido nella buona volontà che metto in tutto ciò che inizio ed inoltre dopo tanto studio potrò aiutare chi ha bisogno di mettersi in carreggiata.Valeria
Liliana, professore  ripetizioni Giffoni valle piana

Mi presento: sono liliana, studentessa universitaria, ho 24 anni. Mi mancano pochi esami per laurearmi in lingue e culture straniere. Sono disponibile per doposcuola per materie come: storia, geografia, letteratura italiana e straniera, lingue come spagnolo, inglese, francese, matematica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca