
Sonia, professore privato ripetizioni a Rignano sull'arno
Laureata in giurisprudenza 34 anni da Firenze Gavinana solare , disponibile presso il vostro domicilio
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Laureata in giurisprudenza 34 anni da Firenze Gavinana solare , disponibile presso il vostro domicilio

Salve a tutti, mi chiamo Yasmina e sono una studentessa di Farmacia presso l’Università degli studi di Firenze, inoltre ho studiato anche giurisprudenza per due anni. Offro ripetizioni in materie di storia, italiano, geografia, inglese, chimica, biologia, scienze e diritto. Ho già maturato esperienza come aiuto compiti, ripetizioni e babysitting.

Ciao mi chiamo Bianca e ho 20 anni. Attualmente sto frequentando il secondo anno di scienze della formazione primaria per poi diventare maestra. Mi sono diplomata nel 2023 all'ITT Marco Polo con 97/100. Posso aiutare bambini e ragazzi con i compiti e con lo studio (elementari e medie). Non esitate a contattarmi!

Ciao sono Bianca sono una studentessa universitaria e amo studiare. Per questo offro ripetizioni personalizzate e supporto allo studio in diverse materie per studenti di scuole elementari, medie e superiori.
Ho 19 anni e attualmente frequento la facoltà di servizio sociale. Mi sono diplomata in Scienze Umane opz. Economico Sociale con voto finale 86/100. Sono una ragazza semplice, mi piace stare con i bambini e aiutarli con lo studio (in modo serio, ma anche più scherzoso per togliere la pesantezza).

Laureando in Giurisprudenza, ho frequentato scuole private fino al liceo e sono specializzato in materie umanistiche e sociali. In particolare ho frequentato due anni di liceo scientifico e tre di scienze sociali. Offro massima flessibilità oraria e gran competenza nelle materia di riferimento (matematica, filosofia, sociologia, psicologia, antropologia diritto, storia).

Da qualche anno aiuto bambini e ragazzi con aiuto compiti. Esperienza bimbi scuole elementari e ragazzi scuole medie.

sono veronica ho 22 anni e sono una studentessa del secondo anno di scienze dell'educazione. Non sono in possesso di alcun tipo di certificazione, ma ho effettuato un tirocinio presso un nido in provincia di Firenze. Per il momento sono stata a contatto solo con bambini di fascia d'età compresa tra gli 0 e i 3 anni, ma vorrei provare nuove esperienze. Sono una ragazza molto responsabile ed affidabile, sono munita di patente B. Posso aiutare in: matematica, geografia e inglese a livello eleme...

sono laureata educatrice scolastica, sono tutor dsa e adhd iscritta nel registro esperti erickson, ho uno studio a Reggello dove accolgo i bambini della scuola elementare e medie, per seguirli nei compiti. incontri individuali o piccoli gruppi max tre bambini.

Salve mi chiamo Saba, sono una ragazzi di 22 anni che studia presso l'università la Sapienza. Sono paziente ma molto rigorosa con gli studenti.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨