Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lazzate : mate, italiano, fisica

Monza e Brianza, le città principali

Professore privato Monza
Professore privato Seregno
Professore privato Desio
Alice, prof privato ripetizioni - 20824 Lazzate

Sono Alice, una studentessa universitaria al secondo anno di magistrale in Editoria, Comunicazione e Informazione. Ho una laurea triennale in Arti, Design e Spettacolo e un diploma come perito turistico. Sono paziente e solare, mi piace aiutare gli altri e spronarli a dare il loro meglio. Ho qualche esperienza nel dare ripetizioni o aiutare nei compiti a casa
Alessia, lezione ripetizioni Lazzate

Salve mi chiamo Alessia e mi offro per dare ripetizioni di matematica, italiano, storia e geografia fino al livello terza media. Non ho esperienza nell'ambito ma ho buone capacità si sintesi e di semplificazione
Lucrezia, prof  ripetizioni Lazzate

Ciao! Sono una studentessa universitaria in psicologia, diplomata al liceo scientifico. Cerco ragazzi a cui fare ripetizioni o bambini a cui dare una mano con i compiti. I miei orari variano ogni giorno della settimana, a seconda degli orari delle lezioni, ma sono disponibile anche nel week-end.
Valentina, prof privato ripetizioni - 20824 Lazzate

Ciao a tutti :) Sono Valentina, ho 24 anni e sto per prendere la laurea magistrale in Comunicazione digitale. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni di tutte le materie tranne quelle scientifiche per elementari, medie e superiori. Durante gli anni dell’Università ho dato ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori e mi piacerebbe continuare a seguire i vostri ragazzi nel loro percorso scolastico :)
Aurora, di lezioni private ripetizioni Lazzate

Buongiorno, sono Aurora e ho 23 anni. Ho il diploma in Relazioni Internazionali e Marketing e attualmente sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Scienze della Formazione, corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Il corso che seguo mi da la possibilità di avere una buona preparazione in diverse discipline, dalla matematica alla fisiologia, di conseguenza non limitata a materie prettamente umanistiche. Essendo io stessa una studentessa mi relaziono ai bambini e ai ragazz...
Marco Yuri, prof  ripetizioni Lazzate

Mi chiamo Marco ho 20 anni e sono uno studente al secondo anno di Ingegneria Chimica al Politecnico di Milano. Facendo Ingegneria chimica il mio forte sono le materie scientifiche (matematica, fisica e chimica), ma avendo frequentato un liceo (scientifico) ho una buona base di tutto lo spettro delle altre materie. Ho vissuto inoltre per più di 11 mesi negli Stati Uniti e dunque parlo molto bene l’inglese. Ho dato ripetizioni occasionalmente per circa due anni e sto continuando tuttora, ma s...
Denise, lezione ripetizioni - 20824 Lazzate

Sono Denise , ho 21 anni e abito a Lazzate. Sono diplomata in Relazioni internazionali per il marketing presso ITC PACLE ELSA MORANTE. Durante la scuola ho acquisito le seguenti materie: inglese, francese, economia aziendale, diritto, oltre che le materie di studio. Sono una ragazza solare e dinamica, ma anche molto paziente.
Chiara, professore  ripetizioni Lazzate

Buongiorno, sono Chiara! Frequento il liceo linguistico Legnani presso Saronno, sezione ESABAC. Sono una ragazza molto paziente e attenta alle esigenze degli altri. Sono disponibile a poter aiutare anche i più piccoli nell'apprendimento delle matiere più complicate e offrire la possibilità di un nuovo medoto di studio qual ora quello utilizzato non sia efficace. Ho un bagaglio culturale abbastanza ampio e posso aiutare nelle lingue e materie umanistiche.
Maria Pia, professore privato ripetizioni - 20824 Lazzate

Sono una studentessa universitaria e ho passato qualche anno a dare ripetizioni di scuola a bambini e ragazzi fini al liceo, sono in grado di insegnare ad utilizzare un metodo di studio efficace e personalizzato, sono molto paziente e sono a disposizione anche tramite messaggi o chiamate in caso di compiti dimenticati o assegnati all’ultimo minuto.
Melissa, prof privato ripetizioni Lazzate

Sono una ragazza di 25 anni laureata al quinto anno di Biotecnologie. Offro aiuto compiti a bambini di tutte le età e nello specifico in materie scientifiche per i più grandi. Ho abbastanza esperienza nel dare ripetizioni, sono una persona paziente e gentile.
Elisa, lezione ripetizioni Lazzate

Ciao, sono una studentessa universitaria disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per le scuole elementari e medie. Italiano/letteratura e storia sono sempre state le materie che anche alle scuole superiori mi hanno sempre incuriosita e quindi portata ad ottenere il meglio dei voti. Adesso studio Scienze dell’Educazione quindi mi piace avere a che fare con i bambini. Lo farei di sicuro con passione.

Sono un ragazzo frequentate il 4 anno liceo scientifico gb grassi di saronno sezione scienze applicate, sono un ragazzo con molta paziente e con voglia di fare. È da diverso tempo che seguo diversi bambini e ragazzi in diversi percorsi di studio. Sono disponibile nel dare aiuto nei compiti giornalieri , semplici ripetizioni du determinati argomenti, per sviluppo di tesine di terza media , o anche per esami. Sono molto bravo nella spiegazione delle materie scientifiche ma anche nelle resto de...
Giulia, prof privato ripetizioni Lazzate

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni e ho frequentato Liceo Scientifico GB Grassi di Saronno, in cui mi sono diplomata con 96/100. Ora frequento giurisprudenza all’università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ho seguito un ragazzo delle medie per due anni aiutandolo in tutte le materie. Ora cerco ragazzi a cui dare una mano per lo studio e compiti!
Giulia, professore privato ripetizioni Lazzate

Sono una ragazza di diciannove anni, diplomata nell'anno 2015 al liceo scientifico sportivo Sant'Elia Cantù.
Walter, prof privato ripetizioni - 20824 Lazzate

Ciao sono Walter laureando in giurisprudenza di 23 anni e offro ripetizioni di tutte le materie per bambini di scuola elementare e media; offro altresì ripetizioni di italiano latino e greco per gli studenti delle scuole superiori(diploma liceo classico 100/100). Garantisco serietà, preparazione e disponibilità con gli orari.

Buongiorno sono Christian, neodiplomato al liceo scientifico con 98. Ottima conoscenza materie scientifiche, italiano, latino, filosofia, inglese. Ho 19 anni, sono automunito, offro ripetizioni con metodo di studio. Sono un ragazzo serio, non fumatore, capace e caparbio. Ho esperienza di ripetizioni a bambini e ragazzi con attenzione particolare all apprendimento di un metodo di studio efficace e duraturo. Sono disponibile a dare ripetizioni a luglio e ad agosto. Sia presso il domicilio e anc...

Ciao sono una signora e mamma sono diplomata in ragioneria , da ragazza ho dato ripetizioni nelle materie tecniche a studenti , ora da cinque anni seguo i miei bambini con i compiti di scuola , completamente. Sono molto precisa e mi ritengo abbastanza competente, ho appreso esperienza e metodo seguendo i miei figli e confrontandomi con due eccellenti maestre. Mi piacerebbe molto dare una mano ad altri genitori con i compiti sia scritti che orali.

Buongiorno a tutti sono Ilaria, laureanda in giurisprudenza all’università Cattolica di Milano. Automunita, posso offrire ripetizioni ed aiuto compiti a ragazze/i, di scuola elementare, medie e superiori. Diplomata al liceo linguistico, dove ho studiato inglese, francese e spagnolo. Ho già avuto diverse esperienze andate tutte a buon fine, migliorando anche il loro rendimento scolastico.

Sono una studentessa di scienze dell'educazione e offro aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi di elementari e medie. Il mio approccio consiste nel dialogo con il bambino/ragazzo per poter comprendere meglio come impostare il percorso insieme.

Ho il diploma di analista contabile. Ho sempre seguito i miei figli negli studi ed è per questo che sono in grado di poterlo fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca