Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Laveno Mombello : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Arianna, di lezioni private ripetizioni Laveno mombello

Buongiorno! Mi chiamo Arianna, ho 28 anni e sono disponibile ad accompagnare i Vostri figli nel loro percorso scolastico, compiti, studio, ripasso, in tutte le materie. Ho esperienza con ragazzi dagli 11 ai 13 anni in quanto per un anno scolastico ho partecipato come volontaria, a un dopo-scuola. Inoltre per un anno ho svolto la funzione di tutor privato presso alcune famiglie. Il mio primo obiettivo come tutor è quello di conoscere lo studente per capire i suoi punti di forza e i suoi ...
Barbara, di lezioni private ripetizioni Laveno mombello

sono mamma di due ragazzi matteo di 14 anni e davide di16 anni e li ho sempre aiutati nei loro compiti. sono disposta a spostamenti per raggiungere i bambini a casa loro o a ricevere i bambini direttamete a casa mia. posso aiutarli nello svolgimento dei compiti di tutte le materie per elemntari e medie e fare anche mappe concettuali o schemi per lo studio e anche tesine o ricerche in formato word o anche sotto forma di presentazione power point. conosco bene utilizzo pacchetto office e pc.
Silvia, prof privato ripetizioni - 21014 Laveno mombello

Buongiorno sono Silvia ho 34 anni e sono un'educatrice, ho svolto servizio di doposcuola. Sono disponibile come aiuto compiti fino alle scuole medie. Grazie
Silvia, lezione ripetizioni Laveno mombello

Buongiorno sono Silvia ho 34 anni, sono laureata in educatore professionale dal 2009 e ho una buona esperienza con aiuto compiti, poichè ho gestito diversi ragazzi in vari doposcuola. Sono disponibile fin da subito. Contattatemi

Disponibile da subito ad impartire lezioni di aiuto compiti, ripetizioni dalle elementari alle medie.
Francesca, professore  ripetizioni Laveno mombello

Ciao mi chiamo Francesca ho 20 anni e sono una studentessa di Economia. Ho esperienza da circa un anno con le ripetizioni soprattutto con i ragazzi delle scuole medie, ma sono disponibile anche per le elementari e le scuole superiori. Sono disponibile tutti i giorni, sia al mattino che al pomeriggio e anche per le vacanze estive, eventualmente anche per aiuto con i compiti delle vacanze. Ho la patente B e sono automunita, posso spostarmi nella provincia di Varese. Sono seria, paziente, dispon...
Alessia, professore privato ripetizioni Laveno mombello

Ciao , sono Alessia, ho 37 anni, sono laureata, e ho sempre avuto la passione dello studio e di poter aiutare i più piccoli a studiare, sono disponibile al pomeriggio e nei weekend, sia al domicilio che a casa propria.Sono più portata per bambini/ragazzi di elementari e medie, al massimo biennio, per aiuto compiti e ripetizioni di matematica, italiano, storia, scienze, informatica, geografia.Esperienza con bambini dislessici o seguiti da logopedista.

Sono una ragazza universitaria, diplomata con 98/100 al liceo delle scienze umane. Lavoro come babysitter quindi sono disposta a dare ripetizioni anche ai più piccoli.

Ciao sono Sara, ho un diploma in Scienze umane e vorrei diventare un'insegnante. Potrei aiutare con le materie umanistiche e letterarie con un approccio diretto e mirato all'ascolto delle problematiche individuali oltre che aiutare in caso di dsa o bes.
Federica, professore privato ripetizioni Laveno mombello

Ciao, mi chiamo Federica. Sono diplomata in Chimica e attualmente sono studentessa universitaria di Chimica Industriale. Offro ripetizioni/aiuto compiti in tutte le materie scolastiche soprattutto materie scientifiche fino si primi anni di superiori. Per altre informazioni non esitate a contattarmi!
Alice, lezione ripetizioni Laveno mombello

Salve, Sono laureata in scienze dell’ educazione e della formazione, specializzata in psicologia clinica e della riabilitazione. Ho maturato una discreta esperienza nel ruolo di babysitter prendendomi cura negli anni di bambini di età diverse (0-15). Ho anche lavorato in Scuole dell’infanzia e medie. Mi ritengo una persona solare, dinamica, disponibile ed empatica e credo nell’importanza dell’educazione. Sono disponibile per aiuto compiti (elementari e medie) durante le vacanze e il per...
Giulia, prof  ripetizioni Laveno mombello

Sono Giulia una ragazza di 20 anni diplomata in chimica. Da 1 anno dopo ipotizzano a due ragazzi maturande in chimica e scienze. Aiuto anche le mie cugine di 8 e 11 anni con i compiti di elementari e medie.
Licia, professore  ripetizioni Laveno mombello

Buongiorno! un aiuto per lo studio in materie letterarie, umanistiche in particolare in storia e storia dell'arte. Un sostegno dai bambini delle classe elementari fino a studenti liceali. Impareremo insieme un metodo di studio, per scoprire che studiare non è poi così male!!!! Materie: lingua e grammatica italiana, storia e storia dell'arte, geografia, latino. lingua francese per scuole medie e prime classi del liceo
Alessia, professore  ripetizioni Laveno mombello

Mi chiamo Alessia e ho 20 anni, mi piace molto stare con i bambini e poterli aiutare nei compiti o fargli capire qualcosa che non è chiaro in modo da avere ottime basi per il futuro. Sono anche disponibile per lezioni in videochiamata visto il periodo!
Francesco, prof  ripetizioni - 21014 Laveno mombello

Sono laureato in storia e posso aiutare bambini e ragazzi ad apprendere più facilmente le materie umanistiche con un approccio stimolante ed interattivo, sempre basato su un progetto formativo individualizzato che tenga conto dei bisogni specifici e delle competenze dei singoli studenti.

La mia esperienza da tutor scolastico appartiene agli anni in cui facevo l’università, ma ho cresciuto mia figlia e l’ho seguita fino alle superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca