Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Lanzo Torinese : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Elisa, prof  ripetizioni Lanzo torinese

Buongiorno. Do ripetizioni da quando ho 16 anni.
Isabela, prof privato ripetizioni Lanzo torinese

Ciao! Sono isabela, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Ho conseguito il diploma al liceo scientifico e ho anche un attestato PET in lingua inglese. Sono una persona paziente, precisa e anche abbastanza severa. La mia metodologia prevede la spiegazione degli argomenti, la schematizzazione, la comprensione e l'ascolto dell'esposizione del ragazzo/a. Negli anni ho avuto modo di lavorare con ragazzi di tutte età, dalla prima elementare alla quinta superiore. I miei punti forti sono...
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 10074 Lanzo torinese

Sono una studentessa di psicologia di 25 anni. Posso essere d'aiuto a bambini delle elementari, delle medie e ragazzi delle superiori. Posso sostenere ripetizioni isolate oppure seguire il bambino/ragazzo per tutto il periodo scolastico, in base alle sue necessità. Ho frequentato una scuola professionale e ho conseguito il diploma in tecnico della ristorazione e poi mi sono iscritta alla facoltà di psicologia che sto tutt'ora frequentando. Oltre alle materie sopra elencate sosten...
Martina, professore privato ripetizioni - 10074 Lanzo torinese

Salve sono Martina una ragazza di vent’anni . Attualmente frequento l’università di Torino (Giurisprudenza) e sono diplomata al liceo linguistico (75/100). Offro il servizio di ripetizioni preferibilmente fino all’età delle scuole medie ma se ci fossero richieste per le superiori andrò a documentarmi e eventualmente a ripassare/studiare nuovamente la materia prima di insegnarla (soprattutto quel che riguarda materie scientifiche in quanto il mio corso di studio non si è incentrato molto su d...

Sono Elisa, offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi della scuola media e superiori. Ho esperienza grazie ad amici e conoscenti. Sarei felice di poterti aiutare!

Sono Elisa, ho 18 anni e ho il diploma di liceo scientismo. Offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi della scuola media e superiori. Ho esperienza grazie ad amici e conoscenti. Sarei felice di poterti aiutare!
Ethel, prof privato ripetizioni Lanzo torinese

STUDENTESSA UNIVERSITARIA DIPLOMATA AL LICEO SCIENTIFICO Ciao! Sono una studentessa universitaria in Scienze Biologiche diplomata al Liceo Scientifico, ho 21 anni e da circa 3 anni mi occupo di dare ripetizioni ad alunni frequentanti elementari, medie e superiori. Solitamente preferisco alternare un po' di teoria e un po' di esercizi per evitare momenti di noia o distrazione, ma mi adatto volentieri alle esigenze dei vostri ragazzi. Per quanto riguarda gli studenti un po' più grandi li ass...
Giusy, professore privato ripetizioni Lanzo torinese

Salve sono una ragazza di 28anni, italiana posso dare ripetizioni di qualsiasi materia fino alle superiori Conoscenza della lingua francese studiata a scuola, e di tutte le meterie alberghiere.
Martina, di lezioni private ripetizioni Lanzo torinese

Buongiorno, sono Martina e ho 20 anni. Attualmente frequento l’università di Torino, facoltà di Scienze della Formazione. Offro ripetizioni e aiuto compiti già da 3 anni, ho lavorato con bambini delle elementari (tutte le materie) e delle medie (italiano, storia, geografia e inglese). Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi!
Sara Miranda, professore  ripetizioni Lanzo torinese

Sono Sara e ho 20 anni. Sono sempre stata appassionata di materie umanistiche e il mio diploma classico ne è la prova. Se avete bisogno però anche di qualche dritta di materie scientifiche sarò assolutamente disponibile!
Milena, lezione ripetizioni - 10074 Lanzo torinese

Ciao! sono Milena ho 20 anni. Sono una persona pazienza ma seria quando si tratta di fare compiti e studiare!

Sono Federica, ho 20 anni e studio Business and Management all'università di Torino. In precedenza ho studiato al liceo scientifico Galielo Galieli di Ciriè. Sono disponibile per ripetizioni di matematica, inglese, italiano e storia. Non ho esperienze precedenti ma sono molto motivata e se otterrò un incarico mi impegnerò al massimo per aiutare il ragazzo/a a recuperare la materia. Sono automunita.

Salve, do ripetizioni da anni soprattutto in campo letterario e umanistico. Se interessati non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Mariam, ho 17 anni e sono ancora una studentessa. Sono molto disponibile e paziente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca