Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Isola Del Cantone : mate, italiano, fisica

Genova, le città principali

Professore privato Rapallo
Professore privato Chiavari
Professore privato Sestri Levante
Caterina, prof  ripetizioni Crocefieschi

Mi chiamo Caterina, ho 26 anni, studio psicologia a Genova e ho il diploma di Liceo Classico. Da anni, fornisco ripetizioni con grande impegno nelle fascia medie-liceo, mi presto anche all'aiuto compiti per bambini delle elementari. Sono disponibile ad aiutare nei compiti, nello studio e nel recupero dei debiti nelle seguenti materie: italiano/lettere, letteratura greca e latina, storia, filosofia, geografia, psicologia, sociologia, pedagogia (scienze sociali in generale). Amo leggere e ...
Marina, prof  ripetizioni Arquata scrivia

Cari Genitori, Costanza, pazienza e determinazione Ho sempre ottenuto ottimi risultati anche da parte dei bambini e ragazzi più restii a studiare. Basta rispettarli, capirli e mai smettere di far loro capire che avere buoni voti non è così impossibile ! Spero di conoscervi presto!
Beatrice, prof  ripetizioni Busalla

Laureata in lingue e attualmente iscritta alla specializzazione, sono in possesso di attestato di frequenza al corso Rescur rilasciato dal Dipartimento di Psicologia dell'Universita di Pavia per sviluppare la resilienza negli studenti. Contattatemi se interessati
Cristiana, di lezioni private ripetizioni Arquata scrivia

Bilaureata in Materie Umanistiche, saggista sui temi del linguaggio mitico nei social network, redattrice, content editor, negli anni ho sviluppato protocolli per lo sviluppo delle competenze di scrittura (scrivere temi decenti, in sostanza), nell'organizzzazione dello studio e nelle tecniche di memorizzazione. Pratico lettura veloce. Sono severa ma piaccio ai ragazzi, perché sono piuttosto divertente. Il mio sistema didattico si basa sullo sviluppo delle curiosità, la gamification, l'appren...
Cristiana, lezione ripetizioni Arquata scrivia

Sono bilaureata in materie umanistiche e ho una lunga esperienza nell'insegnamento privato anche a bambini e ragazzi con problemi di apprendimento e anche in dad. In particolare sono pratica nello sviluppo di abilità nella comprensione e produzione di testi scritti, nell'elaborazione di strategie di apprendimento e memorizzazione. Sono disponibile anche per seguire bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti quotidiani.

Aiuto i vostri ragazzi e bimbi con i compiti!
Filippo, professore  ripetizioni Busalla

Ciao Mi chiamo Filippo ho 20 anni. Mi occupo ormai da svariati anni ad aiutare persone che ne hanno bisogno! Ho iniziato aiutando delle ragazze e dei ragazzi che frequentavano il mio istituto tecnico. Successivamente ho iniziato ad aiutare altri bambini di medie e di elementari!
Serena, prof privato ripetizioni Vignole borbera

Sono alla ricerca di un lavoro part time. Mi offro per lezioni doposcuola a bambini delle elementari , su qualsiasi materia, o anche aiuto per compiti. Se avete bisogno, contattatemi :)
Ioana, di lezioni private ripetizioni - 16012 Busalla

Sono una studentessa di infermieristica, sono una persona seria ed affidabile . Posso aiutare i bambini ad apprendere al meglio le lezioni attraverso riassunti e schemi semplificati, facendoli ripetere ad alta voce gli argomenti da studiare.

Sono una donna di 50 anni Sono diplomata al liceo linguistico Ho esperienza d'insegnamento su alunni di scuole elementari e medie
Alice, di lezioni private ripetizioni Arquata scrivia

Mi chiamo Alice , anni 23. Frequento l'ultimo anno del corso di Laurea Magistrale in Lettere Moderne e Spettacolo e studio per diventare un futuro insegnante. Offro aiuto compiti per bambini delle Scuole elementari e medie. Ripetizioni e affiancamento nelle materie di Italiano per ragazzi delle Scuole superiori.
Federica, professore privato letteratura Arquata scrivia

Ho un diploma di maturità scientifica e mi propongo come aiuto compiti per alunni delle scuole elementari e medie. Offro inoltre aiuto in latino per alunni del primo anno di liceo.
Linda, prof  ripetizioni Ronco scrivia

Salve, mi chiamo Linda , vivo a Ronco Scrivia e ho 17 anni. Frequento la quarta superiore e ho una media dei voti intorno al 9. Offro ripetizioni di francese, letteratura/italiano, storia, geografia, scienze degli alimenti. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Francesca, prof privato ripetizioni Busalla

Aiuto compiti e lezioni per bambini e ragazzi
Carolina, prof privato ripetizioni Grondona

Studentessa di ingegneria Meccanica presso l’università di Genova. Seria e volenterosa offro ripetizioni anche come allenamento personale.

Ciao a tutti mi chiamo Valentina, mi offro per ripetizioni

Ho 19 anni sono una studentessa universitaria, mi sono diplomata al liceo Cassini. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per qualche ora la settimana.
Irene, di lezioni private ripetizioni - 15060 Vignole borbera

Buongiorno mi chiamo Irene ho 32 anni ed ho gia assistito diversi bimbi voi compiti. Il.bimbo ha migliorato i voti a scuola in tutti i casi di cui mi sono occupata. Oltre alle medie non mi sento di seguire .

Mi chiamo Anna , ho 19 anni e mi sono diplomata al Liceo Scienze Umane Economico Sociale Duchessa di Galliera. Sono molto portata allo studio e mi viene molto semplice capire e spiegare alle altre persone gli argomenti trattati. Posso dare ripetizioni di Storia, Italiano, Scienze umane, Filosofia e Spagnolo fino alle superiori.

Salve sono katia, ho 18 anni, vivo a genova e frequento un liceo scientifico. Sto cercando ragazzi/e ( preferibilmente medie ed elementari) da seguire per lezioni private.Ho più competenze nelle lingue (inglese, francese e arabo) ma me la cavo anche con le materie scientifiche essendo queste nel mio indirizzo scolastico. Sarei molto felice di potervi offrire lezioni. Non esitate a contattarmi. Grazie

Sono una persona precisa e mi piace molto insegnare ai bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca