Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Isera : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Gianni, di lezioni private ripetizioni - 38060 Isera

Mi piacerebbe provare ad insegnare a qualche ragazzo/a o bambino/a, ovviamente non a livelli di un professore questo poco ma sicuro. Purtroppo non vanto di referenze in merito però non manca la buona voglia ad approcciarmi a questo tipo di servizio.
Elisa, lezione ripetizioni Isera

Sono Elisa, sono una ragazza di 27 anni laureata in Scienze dell'Educazione ed iscritta ora all'ultimo anno della magistrale in Psicologia Clinica. Ho frequentato il liceo linguistico e viaggiato molto quindi sono disposta a dare lezioni anche di inglese e di spagnolo. Ho aiutato più volte ragazzi delle medie nello svolgimento dei compiti mentre ero tirocinante in una comunità residenziale per minori. Mi reputo una persona molto paziente, qualità a mio parere indispensabile per poter offri...
Valentina, prof  ripetizioni - 38060 Isera

Ciao sono Valentina, ho 19 anni e abito a Borgo Sacco. Studio matematica all'università e ho frequentato il Liceo Antonio Rosmini di Rovereto (indirizzo scientifico tradizionale). Ho iniziato a dare ripetizioni a ragazzi delle superiori circa 3 anni fa, ma partecipo come volontaria anche a un aiuto compito per i ragazzi delle medie e delle elementari.
Cecilia, di lezioni private ripetizioni Isera

Sono una docente in attesa di cattedra. Ho una laurea magistrale in scienze della natura e sto seguendo corsi di didattica per accedere al concorso. Nello specifico la mia area riguarda matematica e scienze alle medie e biologia, chimica e scienze della terra alle superiori. Per un supporto compiti fino alla scuola media non ho problemi ad aiutare vostro/a figlio/a anche per le altre materie, cercando di trasmettere l'entusiasmo dell'apprendimento. Sono flessibile per giorni e orari durante ...
Eleonora, prof privato ripetizioni - 38060 Isera

Mi chiamo Eleonora, sono laureata in Lettere Moderne presso l'Università di Trento ed ora sto frequentando la Laurea Magistrale presso il Dipartimento di Letteratura a Verona. Mi propongo come aiuto-compiti per le materie umanistiche. Grazie.

Sono laureata in economia e mamma di un ragazzo di 18 anni. Ho fatto docenze presso scuole private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca