Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Igliano : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Francesca, professore privato ripetizioni - 12073 Ceva

Sono una giovane neo-laureata con il sogno di diventare insegnante di scienze; il mio percorso di studi si è focalizzato proprio su questo obiettivo, infatti ho svolto un tirocinio in un istituto di istruzione superiore e ho anche conseguito una certificazione necessaria per accedere all'insegnamento nella scuola superiore. In passato e anche recentemente ho avuto esperienze di volontariato in campo educativo (es. alfabetizzazione per migranti richiedenti asilo, doposcuola per bambini). Mi re...
Antonella, di lezioni private ripetizioni - 12073 Ceva

Ciao mi chiamo Antonella è sono di ceva o 29 anni in estate o dato delle ripetizioni e o insegnato diverse materie ai bambini e ragazzi di qualche genere.
Elena, di lezioni private ripetizioni - 12060 Niella tanaro

Sono una ragazza dinamica con molta voglia di imparare
Anna, di lezioni private ripetizioni - 12073 Ceva

Sono una studentessa di Beni Culturali. Ho studiato presso il Liceo delle Scienze Umane e ho conseguito la maturità con 82/100. Sono una ragazza molto dinamica, solare e attenta e mi piacerebbe tanto trovare qualcuno a cui dare il mio aiuto. Per i bambini delle elmentari offro ripetizioni e aiuto compiti per qualsiasi materia, per le medie e le superiori solo per l'ambito umanistico e l'inglese, per l'università offro ripetizioni nello specifico di Latino (base + letteratura)

Sono molto disponibile nel dare lezioni fino si ragazzi delle medie. Frequento la terza liceo e sono disponibile negli orari pomeridiani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca