Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Guardia Sanframondi : mate, italiano, fisica

Benevento, le città principali

Professore privato Benevento
Professore privato Sant'Agata De' Goti
Professore privato Montesarchio
Lucrezia, professore privato letteratura - 82037 Telese terme

Sono una studentessa universitaria, iscritta alla facoltà di Lettere moderne. Ho frequentato il liceo linguistico ed è lì che ho conseguito il mio diploma. Ho studiato tre lingue straniere: inglese, spagnolo e cinese. Ho iniziato questo percorso nell’estate 2023, impartendo ripetizione di inglese e spagnolo per un’istruzione superiore. Da settembre in poi ho iniziato a dare ripetizioni di qualsiasi tipo di materia, partendo da chimica e astrologia, da letteratura italiana a storia, dall’ingl...
Mariassunta, lezione ripetizioni Bologna

Sono una laureanda in Chimica e Chimica dei Materiali presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e offro lezioni private, singole o di gruppo, in presenza o online, in tutte le materie scientifiche, fino al liceo. Ho esperienza da 3 anni con aiuto compiti per bambini delle elementari e da un anno seguo anche studenti delle medie e delle superiori. Eventualmente posso fornire referenze. In genere mi attengo molto al metodo di studio del ragazzo o della ragazza che seguo e uso i suoi testi scolas...
Addolorata, lezione ripetizioni Solopaca

Salve a tutti, mi chiamo Dolores e sono laureata in economia e commercio. Da tre anni do lezioni privati a bambini che vanno dai 6 ai 10 anni, a ragazzini delle medie e ragazzi delle superiori. Mi è sempre piaciuto insegnare e cerco di coinvolgere i bambini/ragazzi che mi sono affidati anche con giochi e attività che possano stimolare l'apprendimento senza annoiare. Dovesse servirvi il mio aiuto non esitate a contattarmi.
Carmela, prof  ripetizioni - 82037 Telese terme

Mi chiamo Carmela , ho 26 anni e sono laureata in Psicologia. L'essere diventata zia di Federica, Flavia, Elisa e Romolo mi ha permesso di capire e sperimentare come educare i bambini applicando sia le mie conoscenze universitarie nel campo evolutivo sia le mie intuizioni. Inoltre, per i due anni della mia magistrale, sono stata Tutor didattico all'università degli studi della Campania L. Vanvitelli. Tale attività prevedeva interventi di carattere didattico, utili a rimuovere eventuali ostac...
Valeria, prof  ripetizioni Telese terme

Salve, mi chiamo Valeria ed ho 29 anni. Sono una praticante avvocato, laureata con un voto elevato e mi sto preparando a sostenere il prossimo esame di abilitazione forense. Ho ricoperto il ruolo di insegnante privata per ben 6 anni, occupandomi di alunni di classi elementari, medie e superiori. Il mio metodo di insegnamento prevede disciplina, impegno ma anche dolcezza, particolarmente con gli alunni piccoli. I genitori dei miei allievi hanno sempre espresso soddisfazione per il lavoro svo...
Alessandra, di lezioni private ripetizioni San lorenzello

Neolaureata in Biologia Molecolare col massimo dei voti, offro lezioni private e aiuto compiti a: studenti delle superiori (chimica generale, chimica organica, biologia, scienze della terra, biochimica, genetica); studenti delle scuole medie ed elementari.
Federica, professore privato ripetizioni - 82030 San salvatore telesino

Amo i bambini e offro ripetizioni di pomeriggio prezzo anche trattabile
Federica, di lezioni private ripetizioni San salvatore telesino

Sono una ragazza di 20 anni che offre le sue conoscenze per aiutare bambini/ragazzi Sono una ragazza dolce, paziente

Laureata in lettere con due anni di insegnamento, svolgo lezioni private. Fino alle scuole medie tutte le materie, dalle superiori in poi solo materie umanistiche.
Camilla, prof  ripetizioni Telese terme

Mi chiamo Camilla, ho 27 anni e sono laureata in psicologia. Da molti anni aiuto bambini delle elementari e delle scuole medie nel doposcuola per fare i compiti e dando ripetizioni. Ho molta pazienza, sono puntuale e professionale.
Cristina, prof  ripetizioni Telese terme

Laureata in Scienze Biologiche offre lezioni private e ripetizioni in: -chimica generale -chimica organica -biologia -scienze della terra -biochimica -genetica Inoltre si offre studio personalizzato, preparazione esami universitari, interrogazioni scuole superiori.

Sono abituata a impartire lezioni ai miei fratelli minori

Ciao a tutti! Sono Sveva e studio al liceo musicale. Suono il pianoforte e potrei dare lezioni private di strumento ai bambini o lezioni private di materie come matematica, fisica (ho intenzione di iscrivermi ad ingegneria meccanica, quindi sono molto brava con le materie scientifiche) ma anche italiano storia e geografia. Spero mi teniate in considerazione!!

Ripetizioni materie economiche

Sono giusy... 19 anni. Oltre a poter fare da babysitter potrei anche dare lezioni private fino alle scuole medie. Diplomata al liceo scientifico.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca