Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gravellona Lomellina : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Daniele, lezione ripetizioni - 27020 Gravellona lomellina

Ciao a tutti, sono uno studente universitario laureando in Scienze Umanistiche della Comunicazione. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico di Mortara con la votazione di 100/100. Ho aiutato nei compiti e nello studio alcuni ragazzi e ragazze delle scuole medie e superiori, attraverso la ripetizione degli argomenti trattati in classe e stimolando la riflessione affinché riuscissero a completare i loro esercizi sempre più autonomamente.
Daniele, professore privato ripetizioni Gravellona lomellina

Ciao a tutti! Sono uno studente diplomato con una votazione di 100/100 al Liceo Scientifico di Mortara e laureato con pieni voti assoluti e lode in Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università degli Studi di Milano. Ho aiutato diversi ragazzi e ragazze dalle scuole elementari fino alle superiori in compiti a casa e studio individuale, svariando tra materie umanistiche e scientifiche. L'obiettivo è quello di aiutarli a ottenere un metodo di studio il più possibile immediato e c...
Luca, professore  ripetizioni - 27020 Gravellona lomellina

Salve, mi chiamo Luca e sono un ragazzo di 28 anni. Ho un diploma conseguito al Liceo Linguistico e ho frequentato per 3 anni il corso di Musicologia all'università di Cremona. Ho già svolto ripetizioni, dapprima in casa a mio fratello(attualmente di 15 anni) e successivamente ad altri due ragazzi, ai quali praticavo lezioni di ogni materia, prevalentemente letteratura, inglese e francese e storia. Cerco di svolgere le mie lezioni in modo serio ma non noioso cercando il modo di far apprende...
Giulia, prof privato ripetizioni Gravellona lomellina

Salve, mi chiamo Giulia, non ho una vera e propria esperienza come professoressa tuttavia frequentando l'università ed essendo in corso ritengo di poter dare un supporto nello studio e nello svolgimento dei compiti (avendo frequentato un liceo scientifico). Non ho un approccio pedagogico generico, preferirei conoscere lo studente e valutarne uno adatto alle sue esigenze specifiche.
Giulia, lezione ripetizioni - 27020 Gravellona lomellina

Buongiorno sono una studentessa universitaria, ho alle spalle esperienza quinquennale nell'aiuto compiti e nel dare lezioni con esposizioni facili da capire. Propongo un metodo di studio che renderà gli argomenti semplici da comprendere e da apprendere. Solarità, impegno e pazienza sono alla base del mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca