Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gorgo Al Monticano : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Silvia, lezione ripetizioni Gorgo al monticano

Sono Silvia , vivo a Gorgo al Monticano in provincia di Treviso e ad ottobre mi sono laureata in Scienze dell'Architettura a Udine. Ora frequento il master Interactive Media for Interior Design allo IUAV a Venezia, il venerdì e il sabato, per questo sono disponibile dalla domenica al giovedì. Prima dell'università ho frequentato il liceo scientifico, per questo ho una buona conoscenza di materie come italiano, matematica, storia, geografia, chimica biologia e fisica. Ho avuto esperienze nel ...
Tiziana, prof  ripetizioni Gorgo al monticano

Salve. Sono Tiziana, una ragazza di 22 anni, laureata lo scorso novembre in Infermieristica presso l'Università degli Studi di Padova e diplomata in ragioneria nel 2012 presso l'Istituto J. Sansovino di Oderzo. Ho studiato l'inglese e il tedesco alle superiori. Da diversi anni sono capo scout all'interno del gruppo di Motta di Livenza e ciò ha incrementato le mie capacità relazionali con bambini e ragazzi.
Eva, prof privato ripetizioni Gorgo al monticano

Salve. Sono una ragazza di 20 anni. Offro ripetizioni e lezioni per bambini e ragazzi fino alle scuole medie preferibilmente. Sono alle prime armi ma sono pronta a fare questo lavoro al meglio! Ho fatto le scuole medie e un liceo scientifico, concluso con un buon voto d’uscita. Ora sto frequentando l’università (scienze naturali) a Padova; il mio obbiettivo però sarà quello di entrare a Medicina Veterinaria!
Francesca, prof privato ripetizioni Gorgo al monticano

Ciao sono una studentessa universitaria di Padova. Ho 21 anni, ho un diploma in turismo e mi sto laureando in mediazione linguistica al Ciels. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi che hanno difficoltà nello studio delle materie scolastiche e nel frattempo prendere qualche soldino per i miei studi.
Francesca, prof privato ripetizioni - 31040 Gorgo al monticano

Mi chiamo Francesca, una studentessa universitaria di 21 anni. Sono disponibile per dare ripetizioni a bambini e ragazzi fino alla terza media. Ho esperienza di un anno alle spalle con ottimi risultati. Per ulteriori informazioni sono disponibile via chat!

Buongiorno sono Giulia una ragazza proveniente da un liceo. Ho cominciato da un anno a dare delle lezioni private a una bimba di 10 anni e si trova molto bene. Tra noi vi è serietà e impegno, ma non solo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca