Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Giffoni Valle Piana : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Luigia, lezione ripetizioni - 84095 Giffoni valle piana

Sono una ragazza laureata con ottimi voti e con esperienza all'estero, disponibile ad offrire ripetizioni private per tutti gli indirizzi di studio. Sono seria, affidabile e precisa. Amo molto trasmettere il mio sapere agli altri, sono dedita al lavoro e ho tanta voglia di insegnare. Spero in un vostro riscontro positivo.
Marianna, professore privato ripetizioni - 84095 Giffoni valle piana

diplomata in ragioneria e marketing con ottimi risultati, mi piace studiare la mia materia forte è il diritto per ragioneria e preparazioni tesine di esame.
Liliana, professore  ripetizioni Giffoni valle piana

Mi presento: sono liliana, studentessa universitaria, ho 24 anni. Mi mancano pochi esami per laurearmi in lingue e culture straniere. Sono disponibile per doposcuola per materie come: storia, geografia, letteratura italiana e straniera, lingue come spagnolo, inglese, francese, matematica.

Ciao sono Gabriele, un ragazzo ancora in ambito scolastico che mira un giorno a diventare un programmatore di videogiochi, oltre a questa mia passione videoludica amo anche scoprire il passato , visitare musei e imparare sempre cose nuove. Ultimamente mi sto cimentando in cose nuove come la modellazione 3D. Mi piacerebbe anche diventare professore, un mio sogno nel cassetto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca