Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Giavera Del Montello : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Gloria, professore  ripetizioni Giavera del montello

Buongiorno mamme e papà, sono Gloria, ho 29 anni e sono residente a Giavera del Montello. Lavoro part-time al mattino come impiegata, sono disponibile i pomeriggi dal lunedì al venerdì, su disponibilità anche il sabato. Mi offro per ripetizioni a bambini delle elementari, sono una persona solare, responsabile e paziente.
Elisabetta, professore  ripetizioni Giavera del montello

Sono laureata in lingue e letterature straniere, e sono in possesso del diploma di maturità scientifica. Mi piace insegnare e sto studiando per ottenere l'abilitazione come professoressa. Considero le lezioni/ripetizioni come un piacevole allenamento :) Ho esperienza sin da quando ero all'università.

Ciao, sono Lisa, ho 27 anni e vivo a Giavera del Montello. Mi piace spiegare alle persone, specialmente ai bambini, aiutandoli nella comprensione e stimolandoli verso nuove conoscenze. Cerco di farli arrivare alla conoscenza da sé, attraverso domande mirate, con lo scopo di farli riflettere ed incuriosire. Capisco gli interessi dal bambino, e partendo da questi cerco di farli progredire nello studio, interessandosi ed incuriosendosi verso nuove ed ulteriori conoscenze. Capisco le difficoltà ...

Ciao! Sono Anna e ho 17 anni. Frequento la quarta superiore al liceo Delle scienze umane. Offro ripetizioni o aiuto compiti per quanto riguarda le elementari.

Ciao! Sono Anna e mi offro come aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e attualmente frequento l'università Tor Vergata, facoltà di giurisprudenza
Diletta, lezione ripetizioni Giavera del montello

Salve sono Diletta ho 19 anni frequento l'ultimo anno di superiori nel settore grafico pubblicitario. Dò la mia disponibilità anche in inglese a livello scuola media, informatica e programmi grafici (illustrator, photoshop, indesign) P.S= dò disponibilità anche a casa mia per fare lezione e fare eventuali prove di lavori a computer con programmi professionali Grazie

Ho da poco finito le scuole superiori e ho il diploma per quanto riguarda il Liceo Artistico di Treviso. Avendo da poco finito i miei studi reputo di avere ancora una buona preparazione riguardo le materie sopra elencate, inoltre sono una persona paziente e gentile ma comunque incisiva.
Marta, lezione matematica - 31040 Giavera del montello

Offro ripetizioni di matematica fino al liceo e sono disponibile per aiuto compiti per tutte le età, dalle elementari alle superiori

Sono una ragazza di 17 anni, frequento io 4^ anno di grafica e comunicazione. Amo insegnare ai bambini quelli che io ho imparato, amo la storia e la letteratura.

Sono diplomata in tecnico dei servizi socio sanitari. Mi sto laureando in Infemrieristica all’università di Padova. Per qualsiasi informazioni contattatemi. Sono disponibile secondo gli orari di lezione/ turnistica in ospedale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca