Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ghedi : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Giulia, prof privato ripetizioni - 25016 Ghedi

Ciao! Sono una neolaureata in Psicologia e impartisco da 4 anni ripetizioni in tutte le materie a ragazzi delle elementari e delle medie. So molto bene la lingua inglese e perciò offro ripetizioni in particolar modo in questa materia. Anche se in realtà, spesso assisto nei compiti di tutte le materie tra cui italiano, storia, matematica etc.. Ho molta pazienza anche e soprattutto con i ragazzi vivaci e con poca voglia di studiare, sono disponibile a spostarmi oppure a domicilio.
Fiorella, professore privato ripetizioni Ghedi

Mi chiamo Fiorella, mi sono diplomata al liceo scientifico e sono disponibile come aiuto compiti o ripetizioni di tutte le materie per tutto il mese di Luglio. Aiuto per i compiti delle vacanze o per colmare lacune createsi durante l'anno per affrontare l'anno successivo con una maggiore sicurezza. Sono disponibile per lezioni sia al mattino che al pomeriggio, tutti i giorni della settimana, con un preavviso di 24 ore. Disposta ad aiutare ragazzi dai 6 ai 18 anni. Adoro insegnar...
Nora, prof  ripetizioni   Lombardia

Ciao! Sono Nora e sono una ragazza di 20 anni. Ho frequentato l’istituto Astolfo Lunardi di Brescia indirizzo turismo e ora frequento la facoltà di Economia presso l’Università degli studi di Brescia.
Roberta, di lezioni private ripetizioni Ghedi

Mi chiamo Roberta e ho 20 anni, possiedo un diploma di Liceo Scientifico e dalla seconda superiore seguo bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori per quanto riguarda compiti, interrogazioni e verifiche. In modo particolare seguo in matematica e lingua Inglese questi ragazzi, ma con alcuni faccio regolarmente compiti ogni giorno. Non mi stufo mai di ripetere le cose che non vengono capite e cerco di cambiare modo di spiegare in base all' allievo.
Roberta, professore privato ripetizioni Ghedi

Ciao, sono Roberta, ho 21 anni e sono in possesso di un diploma di liceo scientifico. Attualmente lavoro su turni, per cui ho disponibilità di giorni e orari diversi. Do lezioni private da quando ho 16 anni ormai e mi piace molto come secondo lavoro. Mi piace seguire i ragazzi perché per me è una soddisfazione vederli migliorare e affrontare nel modo giusto la scuola. Come prezzi prendo 7€/h.
Roberta, di lezioni private ripetizioni Ghedi

Mi chiamo Roberta e ho 22 anni, possiedo un diploma di Liceo Scientifico e dalla seconda superiore seguo bambini e ragazzi di scuole elementari, medie e superiori per quanto riguarda compiti, interrogazioni e verifiche. In modo particolare seguo in matematica e lingua Inglese, ma con alcuni faccio regolarmente compiti ogni giorno. Non mi stufo mai di ripetere ciò che non viene capito e cerco di cambiare modo di spiegare in base alle esigenze di ogni allievo. Sono anche un’ allenatrice d...
Ethel, di lezioni private ripetizioni - 25016 Ghedi

Salve, sono una ragazza di 27 anni diplomata al liceo classico e laureanda in scienze dell'educazione e della formazione. Lavoro nella scuola dal 2014 come educatrice ed insegnante. Do lezioni private da anni.
Ethel, di lezioni private ripetizioni Ghedi

Insegno da 10 anni, diplomata al liceo Classico, Laureata in Scienze dell'educazione e della formazione e in Pedagogia. Offro ripetizioni di materie umanistiche e Latino.
Ethel, professore  ripetizioni - 25016 Ghedi

Diplomata al liceo classico, ho frequentato Lettere, laureata in scienze dell'educazione e della formazione, laureanda in pedagogia. Ho 29 anni e dal 2014 lavoro nel settore scolastico. Dal 2018 sono insegnante presso la scuola primaria, ma offro ripetizioni o ripasso/consolidamento anche per gli altri ordini di scuola.
Milly, prof privato matematica Ghedi

Milly, 20 anni, appena diplomata. ho esperienza con bambini delle elementari; mi propongo per la matematica ma posso anche aiutare a fare i compiti delle altre materie (livello elementari). A domicilio
Alice, prof  ripetizioni Ghedi

MI chiamo Alice e ho 27 anni. Sono Laureata in Psicologia presso l'Università degli Studi di Parma e sono attualmente iscritta ad un Master DSA Difficoltà scolastiche e Disturbi dell'Apprendimento, gestito dal Centro Studi Erickson. Posso offrire aiuto nei compiti, anche per bambini e ragazzi che presentano difficoltà scolastiche, bisogni educativi speciali o Disturbi Specifici dell'Apprendimento. Durante il tirocinio pre-lauream ho lavorato in un centro specializzato per il potenziamento e...
Francesca, professore privato ripetizioni - 25016 Ghedi

Studentessa di infermieristica terzo anno
Maria Teresa, prof privato ripetizioni   Abruzzo

Mi chiamo Maria Teresa e ho 19 anni. Non ho esperienza in questo campo, ma ho sempre lavorato come babysitter e ho aiutato i miei 2 fratelli in tutte le materie scolastiche. Ho il diploma in scienze umane e le materie umanistiche sono il mio forte.
Gloria, prof privato ripetizioni Ghedi

Ciao, mi chiamo Gloria e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata al Liceo delle Scienze Umane e attualmente studio all'università per poter diventare insegnante. Ho avuto precedenti esperienze con l'insegnamento/aiuto compiti quando il mio liceo offriva queste prestazioni ai ragazzi della scuola media. Sono paziente e disponibile.
Vanessa, professore privato ripetizioni Ghedi

Buongiorno, Sono Vanessa 23 anni di Ghedi. Cerco lavoro come aiuto compiti pomeridiano. Già maturato esperienza con altri bambini in precedenza. Non fumo.
Jessica, lezione ripetizioni Ghedi

Buongiorno Mi chiamo Jessica ho 28 e sono di ghedi. Disponibile
Giovanna, professore privato matematica Ghedi

Ciao sono un ingegnere ed amo insegnare matematica. Se hai bisogno contattami pure che possiamo concordare anche prezzi diversi in funzione dell'assistenza che hai bisogno. Ciaao
Giulia, professore privato ripetizioni Ghedi

Mi chiamo Giulia e frequento l'università di giurisprudenza a Brescia. Ho già avuto esperienze di aiuto compiti con ragazzi di medie ed elementari.
Huldah, prof privato ripetizioni Ghedi

Vi scrivo in risposta al vostro annuncio pubblicato sul vostro sito per sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura. Attualmente sono una studentessa presso l’istituto Vincenzo Capirola di Ghedi. Le mie esperienze lavorative hanno fortemente contribuito a definire il mio profilo professionale, rivelandosi estremamente formativo e arricchente. Mi ha infatti consentito di affacciarmi al mondo del lavoro con il giusto approccio, aiutandomi a sviluppare conoscenze operative che altrim...
Camilla, lezione ripetizioni Ghedi

Ciao! Sono camilla e ho 18 anni, frequento la quarta superiore e da un anno di ripetizioni nelle diverse materie scolastiche ai bambini delle elementari e delle medie. Mi piace molto aiutare a fare i compiti , vista anche l’esperienza in famigli essendo la più grande di 3 fratelli e avendo cugini più piccoli.
Anna, professore privato ripetizioni - 25016 Ghedi

Salve a tutti, sono una ragazza di 19 anni diplomata al liceo socio-economico con 87/100, mi sono sempre impegnata sin da piccola al massimo con lo studio e sono sempre andata bene in tutte le materie sia di mio gradimento che non. Quando ero al 1/2 anno del liceo ho avuto una breve esperienza lavorativa in questo campo, ho dato ripetizioni di matematica ad un ragazzo delle medie per qualche mese per aiutarlo a capire alcuni argomenti della materia e in da un anno ho ripreso con un'altra raga...

Mi chiamo Annalisa, ho 33 anni e sono un'educatrice professionale che sta lavorando nel campo della disabilità. Ho svolto precedenti lavori anche con bambini in un asilo nido e prima di laurearmi ho sempre dato lezioni ai bambini/ragazzi. Amo molto il mio lavoro, lavorando fino alle quattro ho molto tempo libero che potrei e vorrei sfruttarlo al meglio.
Raffaella, professore privato ripetizioni Ghedi

Ciao! Mi chiamo Raffaella, ho 26 anni e vivo a Ghedi. Ho un diploma nel settore turistico, sono laureata in Scienze Gastronomiche e attualmente frequento il corso di Scienze dell’educazione. Sono disponibile per aiuto compiti a partire dalle scuole elementari! Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi!

Ciao vivo a Ghedi e cerco ragazzi a cui dare ripetizioni di matematica

Sono Alessia e sono una laureanda in Giurisprudenza. Sono disponibile per lezioni private di latino, italiano, storia, filosofia, diritto a ragazzi delle scuole medie e superiori. Sono disponibile anche come aiuto per la stesura delle tesine di terza media e quinta superiore. Dò lezioni private da oltre 4 anni; il mio metodo punta alla comprensione degli argomenti piuttosto che alla mera ripetizione, cerco di fornire gli strumenti per poter imoarare a studiare e non semplicemente imparare le ...

Praticante avvocato, con anni di lezioni private alle spalle, offre lezioni private per studio delle materie sopra indicate. Possibilità di tenere le lezioni presso il proprio domicilio o al domicilio dello studente se in Ghedi, nonchè in via telematica. Si assicurano serietà e disponibilità, nonchè flessibilità per quanto riguarda il compenso. Si evidenzia fin da subito disponibilità limitata all'orario serale o al weekend. Si offre inoltre disponibilità a tenere un primo colloquio conoscit...

salve, mi chiamo habiba sono una ragazza di 16 anni che frequenta il terzo anni di scuola superiore, ho già avuto a che fare con questo mondo poichè svolgo sto "lavoro" da quasi un anno. mi piace molto avere a che fare con i bambini, sono molto paziente ed so comunicare e spiegarmi molto bene a loro.
Teresa, prof  ripetizioni - 25016 Ghedi

Docente di scuola media, offre aiuto compiti a bambini di scuola elementare e media.

Ciao! Sono Emanuela , ho 19 anni e sto conseguendo il diploma di maturità. Sono in cerca di un lavoro per poter essere più autonoma in vista dell’inizio del percorso universitario. Ho aiutato durante gli ultimi anni ragazzi che avevano bisogno di ripetizioni e il riscontro è sempre stato più che positivo. Sono una persona paziente e disponibile, motivo per cui sono in cerca di persone a cui offrire ripetizioni. Sono disponibile per ripetizioni sia al mattino che al pomeriggio dal lune...
Vanessa, lezione ripetizioni Ghedi

Studentessa universitaria offre servizi di aiuto compiti, doposcuola e ripetizioni di tutte le materie ad alunni di scuola elementari e medie. Inoltre offro ripetizioni di inglese e matematica anche per gli studenti di scuole superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca