Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Garofano : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Denisa, prof privato ripetizioni - 41056 Garofano

Ciao a tutti, sono una ragazza laureata in servizio socialee ho frequentato il liceo socio psico pedagogico. Ho lavorato nelle scuole con progetti contro la dispesione scolastica e a sostegno dei più fragili. Ho collaborato per vari anni con associazioni che si occupano di dopo scuola. Sono disponile per ogni chiarimento. Distinti saluti Denisa
Denisa, prof privato ripetizioni - 41056 Garofano

Mi offro per ripetizioni a bambini delle elementari, delle medie per tutte le materie. Per quanto riguarda le superiori mi offro per le materie umanistiche (italiano, filosofia, psicologia.....). Ho lavorato nelle scuole per progetti contro la dispersione scolastica e svolgo ripetizioni a domicilio da ormai 8 anni. Per maggiori informazioni vi posso mandare il mio c.v. Sono automunita e referenziata.
Denisa, lezione ripetizioni Garofano

Offro ripetizioni sia a mio che a domicilio dell'interessato. Svolgo questo servizio da 10 anni e mi impegno insegnando metodi di studio e non limitandomi a dare ausilio nello svolgimento dei compiti. Ho avuto l'opportunita di ideare e svolgere progetti contro la dispersione scolastica nelle scuole medie ed elementari e mi ha permesso di imparare nuovi metodi di insegnamento.
Ivan, di lezioni private ripetizioni Garofano

Ciao, mi chiamo Ivan e mi sono diplomato con 84 all’istituto Primo Levi. Inoltre ho un diploma in una delle scuole di inglese più importanti della zona. Dó ripetizioni e aiuto compiti da circa due anni con ottimi risultati. Mi diverto ad insegnare ai ragazzi, penso di avere un certo carisma e di catturare la loro attenzione molto velocemente. Sono educato, rispettoso e soprattutto molto preciso, a volte troppo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca