Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gardone Riviera : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano

Mi chiamo Pietro e ho trentacinque anni. La mie principali attività sono quelle di scrittore e di fotografo. Mi sono diplomato al liceo psico-socio-pedagogico Elenora d'Arborea di Cagliari e in seguito ho studiato filosofia presso l'ateneo cagliaritano andando poi ad approfondire i miei studi presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Ho in poi studiato arte alla Libera Accademia D'Arte di Firenze e successivamente ho acquisito il diploma IELTS al Basil Paterson College di Edimburgo. ...
Angela, professore  ripetizioni Roncoferraro

Buongiorno sono Angela, vivo a Gardone Riviera, se ti serve aiuto per compiti o altro puoi chiedere pure a me...

Salve, mi chiamo Sara ho 22 anni e sono una studentessa universitaria in economia; posso aiutare negli argomenti non capiti e anche nei compiti (elementari e medie), sia in presenza che online.

Sono laureata, ho avuto esperienza di insegnamento e di aiuto compiti. L'approccio dipende da come si presenta il bambino perché secondo me i bambini non sono tutti uguali e guai se fosse così. Quindi è necessario che io conosca prima il bambino/ragazzo e poi posso capire quale sia il migliore metodo. In ogni caso utilizzerei un metodo che consenta di rendere il momento dei compiti piacevole ed interessante.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca