Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Galluzzo : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Giulia, prof privato ripetizioni - 50124 Galluzzo

Mi chiamo Giulia, ho quasi 19 anni e studio filosofia all'università di Firenze. Mi offro come aiuto compiti, sono particolarmente abile nelle materie umanistiche e mi impegno nel far emergere le potenzialità di chi mi sta accanto, con particolare attenzione anche al metodo di studio. Sto studiando per poter, in futuro, diventare professoressa e avrei molto piacere di mettere a frutto la mia passione per lo studio!
Marta, professore privato ripetizioni Galluzzo

Ciao sono Marta, ho frequentato un liceo scientifico internazionale, ma il mio punto forte sono le materie umanistiche, che amo. Attualmente studio giurisprudenza, e spesso ho dato ripetizioni a parenti e amici.
Duccio, di lezioni private ripetizioni Galluzzo

Sono uno studente di liceo scientifico, maggiorenne (e anche motorizzato). Nelle materie che ho indicato la mia media è 8/9. Il mio voto a latino è 9. Ho il certificato First Cambridge (con 9 voto scolastico). Sono una persona seria e responsabile. Ho fatto una breve esperienza con ragazzi che dovevano rimediare l'insufficienza per lo scrutinio finale, ottenendo il risultato della sufficienza e più.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca