Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Gaggiano : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Paola, prof privato ripetizioni - 20083 Gaggiano

Ciao a tutti. Mi chiamo Paola e ho 24 anni. Sono un’educatrice di asilo nido. Ho avuto esperienze in precedenza come baby sitter, dove avevo il compito, oltre di accudire i bambini, di fargli fare i compiti ( elementari ). Mi rendo disponibile tutti i pomeriggi, con variazioni di orari in base alle turnistiche lavorative, oltre che il sabato e/o la domenica.
Giada, professore  ripetizioni Gaggiano

Mi chiamo Giada, ho 18 anni e abito in provincia di Milano: la mia disponibilità inizia alle 15 e termina alle 21 (ad esclusione del venerdì e del sabato in cui essa termina verso le 18) la mia disponibilità ad insegnare riguarda soprattutto ragazzi delle scuole elementari/medie; qualora non dovessero essere ottenuti i risultati desiderati sono più che disponibile a dare lezioni ad ancor più basso prezzo. Ho frequentato un istituto tecnico commerciale e attualmente studio elettronica all'itis...
Daniela, professore  ripetizioni Gaggiano

Mi chiamo Daniela e sono una maestra di scuola elementari. Mi sono diplomata all'istituto magistrale delle suore Giannelline di Genova. Le materie umanistiche sono il mio punto forte, ma non ho problemi con le materie scientifiche. Posso tranquillamente fare ripetizioni private o aiutare a fare i compiti. Se siete interessati al mio profilo non esitate a contattarmi, anche per avere ulteriori informazioni. Grazie e buona giornata.
Chiara, professore  ripetizioni Gaggiano

Il mio approccio è differente per ciascun studente. Non esistono approcci standard ma metodi differenti a seconda delle difficoltà e delle lacune dei diversi ragazzi. Essendo io in prima persona una studentessa riesco a comprendere le ansie e i timori dei diversi ragazzi. Sono una ragazza appassionata ed intraprendente. Data la mia laurea in Economia e Gestione aziendale sono particolarmente preparata nelle materie aziendalistiche, che vanno dell'economia aziendale insegnata negli istitu...
Letizia, prof privato ripetizioni - 20083 Gaggiano

Ho studiato all'Estero conosco 4 lingue e cerco sempre di aiutare i miei studenti in modo efficace con metodi soggettivi a seconda dello studente.
Valeria, professore  ripetizioni Gaggiano

Ciao, io sono Valeria ho 28 anni ho una laurea specialistica in Psicologia Clinica e della Salute. Ho già aiutato diversi bambini e ragazzi a svolgere i propri compiti e devo dire che hanno avuto buoni risultati (mi aiuta il fatto di avere una buona formazione nel campo dello sviluppo).Grazie
Giulia, prof privato ripetizioni Gaggiano

Sono una studentessa delle superiori, do la mia disponibilità per aiutare nei compiti delle vacanza assegnate ai vostri bimbi. Cordiali saluti
Silvia, professore  ripetizioni - 20083 Gaggiano

Buongiorno, sono Silvia, laureata e mamma di due bimbe, adoro i bambini e sono insegnante alle scuole medie. Ho dato tantissime lezioni private a bambini/ragazzi di ogni età, di varie materie, tra cui matematica e scienze, italiano, inglese, che mi hanno dato tante soddisfazioni: finora sono sempre riuscita a fargli apprezzare maggiormente la materia in oggetto e a fargli ottenere degli ottimi risultati dove avevano difficoltà! Il mio approccio si avvale di tanta pazienza e dolcezza, nonché...
Silvia, lezione ripetizioni Gaggiano

Posso fare ripetizioni ai bambini delle elementari e delle medie.
Marialuisa, lezione ripetizioni Gaggiano

Salve, mi chiamo Marialuisa e ho 23 anni. Ho studiato presso la scuola superiore I.P.S. Lombardini Abbiategrasso, ho una buona base su molte materie basilari.
Martina, prof  ripetizioni - 20083 Gaggiano

Buongiorno, mi chiamo Martina e ho 24 anni. Offro ripetizioni e aiuto compiti nelle materia umanistiche e matematica fino alle scuole medie. Sono laureata in Scienze dell’educazione e della Formazione (L-19) e ho esperienza referenziata con i bimbi (lavoro in un asilo nido). Offro anche babysitteraggio.

Ciao! Mi chiamo Rebecca e mi sono appena laureata in Giurisprudenza. Sono disponibile per tutto il mese di luglio a dare ripetizioni e ad aiutare con i compiti delle vacanze estive per bambini e ragazzi dalle elementari alle medie in tutte le materie. Per ragazzi delle superiori in italiano, storia, geografia, diritto e latino e greco del ginnasio.

Ragazza laureata in scienze dell'educazione. Con diploma scientifico sperimentazione linguistica. Sono molto paziente e precisa.

Ciao, mi chiamo Simona, sono lauretata in Biologia e mamma di una bimba di due anni! Do lezione a ragazzi delle elementari/medie/liceo!!

Buongiorno sono Asia, sono una ragazza solare e molto volenterosa. Offro il mio aiuto come aiuto compiti e aiuto studio. Ho molta esperienza in questo settore dall’Asilo ai ragazzi più grandi del liceo.

Sono una laureata in giurisprudenza, Ho frequentato il liceo linguistico (inglese tedesco francese) e adesso sono a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca