Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Frosolone : mate, italiano, fisica

Isernia, le città principali

Professore privato Isernia
Professore privato Venafro
Professore privato Agnone
Giorgia, professore  ripetizioni Molise

Laurea triennale in lettere e beni culturali e laurea magistrale in letteratura e storia dell'arte (entrambe con valutazione di 110 e Lode). Conoscenza di greco e latino.
Sabrina, lezione ripetizioni - 86020 Molise

Sono Sabrina, una ragazza al 4 anno di università, offro ripetizioni e aiuto compiti nelle seguenti discipline chimica, biologia, filosofia, letteratura/italiano, storia e geografia, oltre alle lingue inglese e francese. Non esitare a contattarmi!
Gabriella, prof privato ripetizioni Molise

Salve, mi chiamo Gabriella e ho 21 anni. Frequento l'università e sto cercando un lavoretto per arrotondare. Sono una ragazza solare, paziente e creativa. Non esitate a contattarmi 😊

Mi chiamo Federica, sono diplomata, ho 21 anni e vivo a Campobasso. Offro servizio come aiuto/insegnamento per i compiti. Ho già avuto delle esperienze, a livello familiare principalmente, nell'aiutare con compiti scolastici.

Salve per maggiori informazioni mi contatti

Ho diploma di liceo scientifico, sono laureata magistrale in politiche sociali, sto svolgendo il master per diventare docente nelle scuole di secondo grado. Ho 25 anni e ho avuto esperienze con bambini e ragazzi disabili anche nel supporto allo studio, inoltre mi sto specializzando come tecnico rbt per ragazzi e bambini con autismo. Se interessati contattatemi alla mia mail. Mariangela .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca