Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fregene : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Sofia, professore  ripetizioni Fregene

Salve! Mi chiamo Sofia e sono una studentessa. Posso dire che questo impiego sia perfetto per me perché fin da piccola ho sempre amato aiutare gli altri nello studio. Studio molto per conto mio e so che posso dare una mano ad altri. Sono una ragazza con buoni voti a scuola. Sono disponibile tutti i pomeriggi anche il sabato. Posso aiutare anche ragazzi con disturbo dell'apprendimento. ( anche ragazzi stranieri a cui potrei dare una mano con l'italiano) . Spero di esservi d'aiuto.
Sofia, di lezioni private ripetizioni - 00054 Fregene

Salve, sono una ragazza da poco uscita dalle superiori in cerca di lavoro, sono predisposta nell’insegnamento e ci metto molta passione ...
Federica, di lezioni private ripetizioni - 00054 Fregene

Sono laureata in Lettere moderne cum laude e svolgo attività di insegnamento privato da oltre venti anni. Oltre ad italiano, storia e geografia, insegno anche inglese e francese, avendo compiuto un percorso universitario linguistico a latere. Ho conseguito un diploma della regione Lazio per seguire bambini con BES ( DSA, ADHD, DOP, ecc). Sono molto empatica con i bambini ed i ragazzi e, solitamente, otteniamo insieme eccellenti risultati, migliorando costantemente. Cerco di fornire loro ...
Carlotta, lezione ripetizioni Lazio

Salve a tutti, mi chiamo Carlotta, ho 24 anni, sono laureata in ingegneria (triennale) e sto concludendo gli studi della magistrale. Cerco lavoro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari e medie (tutte le materie), e offro ripetizioni di matematica e fisica anche per ragazzi delle superiori. Sono disponibile tutti i pomeriggi, anche a domicilio (zona Fiumicino).

Sono Margherita, studentessa di 18 anni al quarto anno appena concluso del Liceo Classico Cambridge Aureus. Offro aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole medie e superiori del biennio. Parlo perfettamente inglese (istruzione angolosassone primaria e diploma IGCSE superiore). Prediligo le materie umanistiche per il liceo, e offro anche aiuto a impostare il metodo di studio (mappe concettuali, schemi, appunti, gestione del tempo). sono disponibile su Fregene tutto luglio 2023.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca