Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Fornovo San Giovanni : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Gaia, prof privato ripetizioni Fornovo san giovanni

Ciao, sono Gaia. Ho 20 anni e tanta voglia di lavorare. Mi piace tantissimo aiutare i bambini e ragazzi a livello di preparazione scolastica , ho moltissima pazienza e ho anche molte esperienze in quanto da due anni a oggi seguo mio fratello tutti i pomeriggi con i compiti e gli spiego ciò che non capisce. Ho sempre aiutato anche mia sorella e i miei piccoli cugini di 6 anni, quindi ho esperienza con qualsiasi fascia d'età. Nell'estate 2019 ho anche partecipato ad un centro estivo in cui...
Greta, prof  ripetizioni Fornovo san giovanni

Ciao sono Greta una ragazza di 20 anni. Mi sono diplomata presso il Liceo Don Milani, indirizzo economico-sociale e attualmente frequento il secondo anno dell’Univeristà degli Studi di Bergamo, indirizzo Economia Aziendale (Direzione d’Impresa). Offro ripetizioni dalle elementari fino alle superiori in diverse materie (matematica, materie economiche, spagnolo, inglese, italiano, filosofia, storia, ...). Sono una persona paziente, a cui piace studiare e a cui piace stare a contatto con bambi...
Mara, prof  ripetizioni Fornovo san giovanni

Buongiorno mi chiamo Mara, sono una studentessa dell'Università degli studi di Milano, iscritta alla facoltà di Lettere Moderne. Ho frequentato l'istituto professionale Piero Sraffa, acquisendo così il titolo di studio di tecnico dei servizi socio-sanitari. Non ho esperienze professionali come professoressa ma ho scelto questa facoltà proprio perché vorrei esserlo in un futuro. Ho molta pazienza e mi piace molto poter rendermi utile in un mondo così critico come quello della scuola.
Rym, prof privato ripetizioni Fornovo san giovanni

sono una ragazza che frequenta l'ultimo anno di liceo delle scienze umane, mi piace stare stretto contatto con i bambini e sono anche molto paziente. Offro aiuto compiti e studio inerenti a qualsiasi materia scolastica.

Sono una ragazza di 22 anni che frequenta l’università statale di Bergamo al terzo anno. Frequento la facoltà di economia e mi sono diplomata al liceo scientifico. Impartisco ripetizioni di tutte le materie per elementari, medie e superiori. Offro degli schemi e la possibilità di svolgere lezioni online. Sono a disposizione di nuove richieste e disponibile a recarmi presso il vostro domicilio.

Sono una studentessa di scienze infermieristiche , ho frequentato un liceo socio psico pedagogico , ho avuto esperienza come insegnante al doposcuola e ho dato ripetizioni private.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca