Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Formello : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Veronica, professore  ripetizioni   Lazio

salve sono una ragazza di 29 anni diplomata nel campo del turismo, lavoro e aiuto nei compiti.
Federica, prof  ripetizioni - 00060 Formello

Mi chiamo Federica e sono una ragazza di 20 anni. Frequento l'università a Roma e mi sono trasferita a Formello da circa un anno. Mi piace molto cercare di condividere con i bambini nozioni semplici e in grado di essere apprese facilmente. ho due fratelli di circa 6 anni con cui faccio esperienza insegnandogli le basi come i numeri, l'alfabeto, leggere e scrivere. Sono disponibile esclusivamente il pomeriggio causa orario lezioni università. Per qualsiasi informazione ho fornito la mia email ...
Carlotta, professore privato ripetizioni Formello

Ciao, sono Carlotta ho 25 anni e sono una studentessa universitaria all’ultimo anno della Magistrale di Scienze Politiche. Mi offro per aiuto compiti elementari e medie.
Ilaria, lezione ripetizioni - 00060 Formello

Salve, mi chiamo Ilaria ho 23 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione, e sto conseguendo la magistrale in scienze pedagogiche. Mi offro per aiuto compiti ai bambini dalle scuola elementari alle scuole medie. Sono automunita, paziente, solare. Per qualsiasi informazione in più non esitate a contattarmi.
Arianna, professore privato ripetizioni Formello

Sono una ragazza di 24 anni laureata in giurisprudenza. Sono 5 anni che do ripetizioni in tutte le materie, comprese le lingue (inglese e spagnolo) in quanto ho vissuto all'estero per 10 anni. Ho svolto attività di ripetizioni con ragazzi delle medie e del liceo e questo mi ha permesso di comprendere il modo migliore per catturare l'attenzione e la curiosità dei ragazzi. Mi piace spiegare in modo serio ma divertente affinché il bambino possa lavorare in un ambiente sereno. Sono disponibile...
Chiara, prof privato ripetizioni Formello

Mi chiamo Chiara, ho 28 anni. Ho sempre aiutato amici, parenti ed un paio di bambini a cui facevo da babysitter per i compiti a scuola. Posso fare ripetizioni delle materie basi come matematica, italiano, storia e geografia, ho fatto l'istituto alberghiero quindi in caso potrei aiutare anche nelle materie di ristorazione . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Sabina, professore  ripetizioni Formello

Salve, sono una signora di 55 anni, diplomata al Liceo Coreutico Sperimentale dell'Accademia Nazionale di danza di Roma. A scuola ero molto brava e ho dato ripetizioni ai bambini e adolescenti per alcuni anni. Posso aiutare i bambini delle elementari e gli adolescenti delle scuole medie un po' in tutte le materie. È un lavoro che mi piace molto fare e che mi ha sempre dato tante soddisfazioni e ottimi risultati nei progressi scolastici dei bambini. Grazie Cordialmente Sabina
Annalisa, lezione ripetizioni Formello

Ho vissuto diversi anni sia in Inghilterra che negli States lavorando come attrice in teatro e da quando sono tornata ho sempre dato ripetizioni di Inglese a studenti ma anche a professionisti che volessero approfondire la propria conoscenza della lingua. Avendo una buona formazione nelle materie umanistiche in generale, ho poi integrato all'insegnamento della lingua Inglese anche le lezioni di Italiano, Storia, Filosofia, Geografia. Ho un diploma di maturità classica e ho studiato Lettere e...
Ewa Magdalena, di lezioni private ripetizioni Formello

Sono laureata in lingue e letterature straniere moderne. Con l'esperienza ho sviluppato un metodo di studio per gli alunni. Mi piace educare e seguire i studenti nel loro percorso di apprendimento.
Tiziana, di lezioni private ripetizioni - 00060 Formello

Salve, mi chiamo Tiziana ho 38 anni e sono Italiana. Parlo inglese e spagnolo madrelingua. Mi offro per ripetizioni fini alle scuole medie per italiano, matematica, storia e geografia. Inglese e spagnolo anche liceo e università. Ho un diploma tecnico turistico e ho frequentato la facoltà di intermediazione culturale (interpreti e traduttori) che purtroppo non ho terminato. Sono paziente e ho esperienza nelle ripetizioni ed insegnamento di lingue straniere.
Stefania, professore  ripetizioni Formello

Sono laureata in storia della'arte con il massimo dei voti e ho un master di secondo livello in rinascimento italiano conseguito al Warburg di Londra. Parlo fluentemente inglese e spagnolo. Sono puntuale e professionale.
Martina, professore privato ripetizioni Formello

Ciao, ho 27 anni e sono automunita. Cerco di fare qualche ora per avere un extra. Sono mamma e sono una persona seria.

È da dicembre del 2015 che do ripetizioni ai ragazzi delle medie. Ho seguito diversi ragazzi con difficoltà notevoli, in particolare un ragazzo ipiperattivo. Da ottobre del 2016 seguo costantemente una bambina delle elementari, aiutandola in tutte le discipline e lavorando sulle sue carenze in maniera produttiva.

Mi chiamo Elisa, sono disposta ad aiutare nei compiti in diverese materie al costo di €10, 00 all' ora.

Sono Alessandra, cerco un lavoretto estivo per ripetizioni basilari e se avete bisogno anche babysitter ai vostri bambini (elementari, medie). In passato ho avuto esperienze, per altre informazioni non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca