Propongo lezioni di approfondimento e recupero materie scolastiche per scuola primaria, secondaria, e biennio di scuola secondaria di secondo grado. Esperienza decennale svolta in una propria associazione. Collaborazione con scuole pubbliche, disponibile anche per lezione online e corsi di italiano per stranieri.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Scenografa professionista televisiva teatrale e cinematografica impartisce lezioni di scenotecnica e scenografia progettuale

Ciao sono Luna, una ragazza di 19 anni automunita. Ho un diploma di liceo scientifico e una laurea in corso in scienze biologiche presso l’università degli studi Sapienza di Roma. Posso aiutare i ragazzi come aiuto compiti, quindi un sostegno ma posso fare anche delle lezioni a ragazzi di elementari o medie per aiutarli a riempire le lacune che si possono creare nelle materie generalmente più ostiche come la matematica, la fisica o le scienze naturali.
Sono Eleonora, laureata in biologia sperimentale e bioinformatica.
Disegnare e dipingere il mondo è come appartenevi in modo più incisivo.. "Disegnare è come fare una sintesi del mondo: si guarda, si sente, si coglie l'essenza." Henri Matisse Il disegno e poi in seguito le arti visive pittoriche e plastiche, sono una esternazione del mondo interiorizzato, passato attraverso di noi. Le tecniche per permettere che ciò accada in maniera fluente si possono acquisire e spero di potervi essere d'aiuto in questo. Offro lezioni personalizzate, per appropriarsi d...
Mi chiamo Erika mi sono diplomata con 95/100 liceo linguistico. Sono una ragazza di 20 anni frequento l’università, sono molto seria e disponibile. Mi piacciono i bambini e posso aiutare a fare i compiti già dalle elementari fino al liceo.

Salve, sono una signora di 55 anni, diplomata al Liceo Coreutico Sperimentale dell'Accademia Nazionale di danza di Roma. A scuola ero molto brava e ho dato ripetizioni ai bambini e adolescenti per alcuni anni. Posso aiutare i bambini delle elementari e gli adolescenti delle scuole medie un po' in tutte le materie. È un lavoro che mi piace molto fare e che mi ha sempre dato tante soddisfazioni e ottimi risultati nei progressi scolastici dei bambini. Grazie Cordialmente Sabina

Sono laureata in psicologia. Studio recitazione teatrale. Mi reputo una ragazza molto paziente e coerente. Cerco sempre di comprendere le esigenze e le caratteristiche di chi ho davanti per poterlo aiutare nella maniera migliore possibile. Se ce ne fosse bisogno posso utilizzare delle tecniche mnemoniche e di apprendimento che posso aiutarlo a capire dei concetti.