Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Finale Emilia : mate, italiano, fisica

Modena, le città principali

Professore privato Modena
Professore privato Sassuolo
Professore privato Formigine
Letizia, professore privato ripetizioni Finale emilia

Sono Letizia, ho 27 anni e sono laureata in Scienze Naturali presso l'università di Bologna. Mi piace leggere e studiare e ho le capacità per affrontare il discorso compiti con bambini e ragazzi. Per il momento ho avuto esperienza soltanto con una bambina di 11 anni: esperienza che è risultata positiva per entrambe. Attualmente sono in corso per diventare educatrice ambientale, quindi ho pratica con bambini dai 5 agli 11 anni in diversi settori, quali, il lavoro manuale e il gioco, ma a...
Sara, professore  ripetizioni Finale emilia

Ciao mi chiamo Sara , ho 19 anni e mi sono appena diplomata con ottimi voti al liceo linguistico. Offro la mia disponibilità per aiuto compiti, nello studio e ripetizioni, per alunni dell'elementari fino al livello di scuole medie. Oltre a storia e italiano, posso offrire auto anche in inglese e in spagnolo! Mi reputo una ragazza seria e responsabile, che ama mettersi alla prova ed offrire aiuto a chi ne ha bisogno! Per qualsiasi informazione potete contattarmi!
Stefania, prof privato ripetizioni Finale emilia

Ciao. Lavoro da diversi anni con i bambini e faccio didattica dalla materna fino al liceo, insegnando materie scientifiche. Sono laureata in Psicologia e sto ultimando la facoltà di Scienze Naturali. Penso che per agevolare l'apprendimento di un bambino/ragazzo siano necessari alcuni ingredienti fondamentali: 1) la capacità di riscuotere interesse e di risvegliare la curiosità 2) impostare un metodo di studio che sia efficace e che eviti allo studente di incappare nelle frustrazioni che sol...
Elisa, lezione ripetizioni Finale emilia

Salve a tutti mi offro come insegnante di ripetizione in quanto mi piace tenere allenata la mente e adoro stare in compagnia di bambini/ragazzini (ho già esperienza in tal campo come baby sitter). Ho conseguito il diploma nel 2019 ma attualmente studio e lavoro . Tengo a precisare che il prezzo può variare in base alla distanza in cui vi trovate .
Jessy, di lezioni private ripetizioni - 41034 Finale emilia

Salve sono una ragazza di vent'anni, mi chiamo jessy, ho frequentato il liceo delle scienze umane ed adesso sto' proseguendo il mio percorso di studio all'Università, sono principalmente appassionata e portata nelle materie umanistiche ma riesco aiutare e maneggiare anche quelle scientifiche anche se non é proprio parte del mio repertorio avendo scelto un percorso diverso. Ho orari variabili e posso venire incontro su vari aspetti. Ho già avuto esperienze simili, la prima é stata mia cugin...
Manuela, lezione ripetizioni Finale emilia

Mi chiamo Lodi Manuela e ho fatto il liceo scientifico con opzione scienze applicate e sto attualmente frequentando il 3° anno all'università di Ferrara nel corso di Tecniche della riabilitazione psichiatrica e mi rendo disponibile come aiuto compiti o ripetizione (nel caso anche con bambini con problematiche come ad esempio DSA). Cordiali saluti.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni - 41034 Finale emilia

Sono Beatrice una studentessa di Giurisprudenza a Modena, offro la mia disponibilità per svolgere compiti, aiuto nello studio eccetera, per alunni dalle elementari sino ai primi anni di liceo.
Federica, prof privato ripetizioni Finale emilia

Ciao, sono Federica ho 18 e abito a finale Emilia. Ho sempre dato una mano a bimbi e ragazzi nello studio. Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi
Beatrice, prof  ripetizioni Finale emilia

Sono Beatrice ho 19 anni ed ho frequentato l'istituto tecnico agrario di finale Emilia. Posso dare lezioni anche sulle materie di indirizzo agrario: agronomia, zootecnia, enologia, trasformazione dei prodotti e biotecnologie.
Alessia, lezione ripetizioni - 41034 Finale emilia

Sono Alessia..ho 20 anni e do lezioni da 3 anni..lavoro ancora oggi con bambini disabili e non..non sono laureata ma amo quello che faccio!! Anche solo x dar loro una mano a scuola!! Sono dell'idea che tutti ce la possono fare e che, con tanta buona volontà, si possono fare passi da gigante!! Ho avuto tante soddisfazioni!! Volere è potere!
Elena, lezione ripetizioni Finale emilia

Mi chiamo Elena e sono una studentessa di Ingegneria Meccanica presso l'Università di Ferrara. Ho avuto già diverse esperienze nel campo delle ripetizioni con bambini delle scuole elementari, medie e superiori. Le materie che ho più spesso insegnato sono quelle scientifiche: matematica, fisica, scienze, ... Saluto cordialmente.

Sono una ragazza di 28 anni. Ho appena conseguito l'abilitazione per insegnare presso l'Università di Bologna.

Impartisco lezioni di doposcuola in tutte le materie compreso inglese francese e spagnolo.

sono una ragazza di 15 anni sono molto brava a studiare frequento la 3 del liceo e cercavo alunni delle elementari per aiuto compiti

Data la mia formazione le materie di cui mi occupo riguardano principalmente: pedagogia, psicologia, sociologia e filosofia. Tuttavia ho esperienza pluriennale come personale educativo anche nell'insegnamento di altre materie soprattutto alla scuola primaria.

Sono insegnante di geografia e lettere

Sono una docente di geografia laureata in Lettere e Filosofia e abilitata all'insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca