Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Esperia : mate, italiano, fisica

Frosinone, le città principali

Professore privato Frosinone
Professore privato Sora
Professore privato Cassino
Elisabetta, professore privato ripetizioni Pontecorvo

Ciao! Sono Elisabetta, una ragazza di 32 anni e vivo a Pontecorvo! Ho gia un lavoro part-time, ma mi lascia molto tempo libero. Mi offro quindi per aiutare i tuoi bimbi con i compiti da svolgere a casa.. Contattami ed insieme troveremo un giusto accordo :)
Federica, prof privato ripetizioni - 03037 Pontecorvo

Diplomata al Liceo Scientifico e Laureata con esperienza offre ripetizioni per matematica/fisica/latino/inglese e tanto altro anche a domicilio. Contattatemi per avere più informazioni :)
Raffaella, prof  ripetizioni Trivio formia

Salve sono Raffaella , diploma maturità classica.
Ilaria, professore  ripetizioni Piumarola

Sono una ragazza iscritta al corso di laurea triennale in Lettere, diplomata in Scienze Umane. Ho svolto e svolgo ripetizioni per bambini di scuola elementare e medie. Inoltre, svolgo ripetizioni per scuole superiori in italiano, storia, geografia e latino. Sono una ragazza paziente.

Ciao mi chiamo Raffaella, ho la maturità classica .

Sono un’insegnante di italiano, storia e geografia, laureata in lettere moderne e iscritta nelle graduatorie di istituto per la provincia di Latina. Ho già esperienza nelle ripetizioni, avendo lavorato in un doposcuola con ragazzi dai 6 ai 16 anni.

Salve. Mi chiamo Assunta, ho 22 anni e sono laureata in scienze dell’educazione e della formazione.

Salve sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di biologia. Nel 2019 mi sono diplomata in lingue. Mi piacerebbe molto aiutare bambini e ragazzi nello svolgere i compiti. Oltre alle materie di base ho un’ottima padronanza dello spagnolo( B2) e dell’inglese (B1).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca