Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Envie : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Lara, lezione ripetizioni Saluzzo

Buongiorno a tutti! Impartisco ripetizioni a ragazzi che frequentano scuole medie e superiori da quando...frequentavo io il liceo! Sono preparata su tutte le materie di base e specializzata in matematica, inglese e italiano (grammatica, lessico, antologia, ecc...). Ho inoltre acquisito esperienza lavorativa anche all'interno di contesti scolastici (scuole materne, dopo scuola, scuole per stranieri). Sono automunita, seria, competente e disposta a recarmi presso il vostro alloggio. Se vol...
Barbara, lezione ripetizioni Barge

Buongiorno, mi chiamo Barbara, ho 23 anni e sono di Barge. Sono disposta ad aiutare nello studio fino ad elementari e per certe materie, fino alle medie. Ringrazio per l'attenzione riservatami e spero di poter aiutare chi ha bisogno.
Désirée, professore privato ripetizioni - 12037 Saluzzo

Mi chiamo Désirée e sono al IV anno di giurisprudenza. Ho svolto servizio civile in Cile lavorando con un gruppo elevato di bambini ed anche qui vorrei lavorare a contatto con i bambini / ragazzi, con cui da sempre ho condiviso esperienze educative e d'intrattenimento, avendo una famiglia numerosa e avendo partecipato a diversi progetti di educazione giovanile di associazioni attive del cuneese. Essendo stata animatrice presso l'oratorio del mio paese di provenienza e peer leader in divers...
Jessica, lezione ripetizioni Galleane

Buongiorno mi chiamo Jessica e ho 25 anni! Abito a Barge con il mio compagno dove stiamo cercando di aprire un'azienda agricola. Sono automutita e prendo molto seriamente ogni mio impegno. Spero di potervi dimostrare la mia serietà e di potervi essere d'aiuto.
Andrea, lezione ripetizioni Galleane

Sono Andrea e ho 24 anni. Ho frequentato il liceo scientifico Maria Curie di Pinerolo e mi sono diplomato con 96/100. Ho poi intrapreso l'università triennale di Veterinaria laureandomi nei tempi giusti con 110/110. Ho già dato ripetizioni di inglese, matematica e chimica a ragazzi del liceo e aiutato con i compiti ragazzini delle medie ed elementari. Ho una buona padronanza dell'inglese poichè ho vissuto tre mesi in Sudafrica e due mesi in Norvegia per studio e lavoro.
Rossella, lezione ripetizioni - 12031 Bagnolo piemonte

Buongiorno, sono Rossella! Mi sono laureata ad aprile 2017 presso l'Università di Torino in scienze e tecnologie agrarie. Precedentemente, mi sono diplomata presso il liceo socio psico pedagogico a Torino. Per questi motivi, posso offrire ripetizioni/ aiuto compiti / aiuto esami sia per materie scientifiche che per materie letterarie, a partire da bambini delle elementari per arrivare a ragazzi universitari. Grazie per l'attenzione, non esitare a contattarmi per qualsiasi dubbio :)
Erica, di lezioni private ripetizioni - 12037 Saluzzo

Buongiorno! Mi chiamo Erica e ho 26 anni. Dai 16 anni do lezioni private a bambini della scuola elementare e media, principalmente in matematica, geometria e inglese. Mi sono laureata alla triennale in mediazione linguistica, posso quindi dare lezioni di inglese fino al livello avanzato. Ho conseguito la laurea magistrale internazionale in Economia e gestione del turismo a marzo 2020.
Giulia, prof privato ripetizioni - 12037 Saluzzo

Laureata in Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa all'università di Torino (nelle lingue inglese e hindi), ho studiato perciò approfonditamente sia le lingue che le letterature italiana, inglese e indiana, nonchè ho dato esami di linguistica, glottologia, filologia, grammatica e didattica. Ho sempre lavorato con bambini e ragazzi, anche con problematiche, essendo che ho il diploma al liceo Socio Pedagogico. Sono una persona creativa e solare, molto paziente, ma severa al punto giusto.
Nicole, di lezioni private ripetizioni Saluzzo

Ciao sono Nicole, ho 17 anni e frequento il liceo artistico di Saluzzo . Sono residente a Saluzzo e sono disponibile per aiutare i ragazzi e i bambini con il loro percorso scolastico e cercare di alleviare le loro difficoltà.
Giulia, professore  ripetizioni Saluzzo

TITOLO DI STUDIO Laureata in Scienze della Formazione Primaria presso l’Università degli Studi di Torino. Titolo conseguito nel mese di aprile 2020 con votazione 106/110. Titolo della tesi di laurea “Le competenze interculturali nella professione docente. Un’esperienza sul campo nelle scuola piemontesi”, ambito pedagogia interculturale. ESPERIENZAPROFESSIONALE Ottobre - Dicembre 2019 Insegnante di classe Datore di lavoro - MIUR Sede di lavoro - Istituto Comprensivo Isoa...
Silvia, lezione ripetizioni Barge

Offro il mio aiuto a bambini delle elementari e scuole medie per qualsiasi materia..sopratutto materie umanistiche..aiuto compiti..aiuto studio.. ho il diploma magistrale del liceo sociopsicopedagogico... sono una persona discreta diretta paziente. Barge e dintorni
Luisa, professore privato ripetizioni Saluzzo

Ho esperienze con alcuni ragazzi che frequentano scuole superiori, ma anche con bambini delle elementari

Ciao a tutti, sono Annamaria ho 17 anni e frequento il Liceo Scientifico a Saluzzo, mi è sempre piaciuta la scuola e sono disponibile per aiutare i ragazzi più piccolini nel periodo estivo dal Lunedì al Venerdi! Grazie mille.
Roberta, professore privato ripetizioni Saluzzo

Sono una studentessa al terzo anno in un corso di scienze giuridiche internazionali svolto interamente in inglese. Ho frequentato il liceo linguistico ed offro lezioni in particolare per le lingue straniere: inglese, francese e tedesco. Sono inoltre molto preparata sulle materie umanistiche come storia, italiano e geografia. La mia esperienza è mirata su ragazzi che frequentano le superiori, soprattutto per aiuto compiti e aiuto nel migliorare il loro metodo di studio o approccio alle materie.
Chiara, professore privato ripetizioni Barge

Sono Chiara, 22 anni, studentessa di biologia. Offro ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e superiori per quanto riguarda tutte le materie scientifiche (in particolare chimica e biologia/scienze) e servizio compiti per bambini delle scuole elementari. Disponibile anche a dare ripetizioni a più ragazzi/bambini contemporaneamente se frequentano la stessa scuola. Possibilità di lezioni in videochiamata.
Michela, prof privato ripetizioni - 12036 Revello

Se avete bisogno di qualcuno che aiuti i vostri figli a svolgere i compiti eccomi! disponibile e molto paziente!
Melania, di lezioni private ripetizioni - 12030 Sanfront

Sono una ragazza che ama stare a contatto con bambini/ragazzi e ancor di più amo poterli aiutare nel caso in cui si riscontrino problematiche con compiti/assegnazioni. Ho attualmente esperienza con bambini della scuola materna e media da ormai più di due anni! Amo questo lavoro!
Ioana, di lezioni private ripetizioni Barge

Ciao sono Ioana, ho frequentato il liceo delle scienze umane (ex magistrale). Sarei disponibile e felice di poter dare ripetizioni di tutte le materie ai vostri bimbi. Solo elementari
Noemi, lezione ripetizioni Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni, vivo a Saluzzo, non ho mai dato lezioni però ho già aiutato dei bambini e cerco sempre di migliorarmi aiutando chi ha bisogno, non sono troppo severa, sono paziente e gentile.
Noemi, prof privato ripetizioni Saluzzo

Mi chiamo Noemi, ho 17 anni, vivo a Saluzzo, non ho mai dato lezioni però ho già aiutato dei bambini, cerco sempre di migliorarmi aiutando chi ha bisogno, non sono troppo severa, sono paziente e gentile.
Viviana, professore privato ripetizioni - 12031 Bagnolo piemonte

Sono una ragazza di 23 anni diplomata in ragioneria, ho aiutato nei compiti molti ragazzi e nel imparare meglio la lingua italiana per ragazzi con difficoltà di comprensione perché stranieri, parlo e capisco perfettamente il rumeno, abbastanza bene il francese, poco l’inglese.
Martina, professore  ripetizioni Barge

Mi chiamo Martina, sono una ragazza di 24 anni neolaureata presso l'Università di Torino. Sono disponibile per lezioni/aiuto compiti (elementari, medie e superiori). La mia esperienza nel campo è di circa 6 anni, ho intrapreso questa attività sin dal primo anno di Università.

Buongiorno, sono Virginia , ho 19 anni e sono al primo anno di Infermieristica Pediatrica. Nei mesi di luglio e settembre (forse anche qualche settimana di agosto) sono disponibile per aiutare bambini e ragazzi a svolgere i compiti delle vacanze o a studiare per eventuali debiti. Per gli orari possiamo concordarci poi in futuro. Sarà un piacere aiutarvi🥰
Paola, professore  ripetizioni - 12037 Saluzzo

Sono una studentessa universitaria e dò ripetizioni in materie economiche.
Marcela, professore privato ripetizioni Saluzzo

Sono una neolaureanda in giurisprudenza, mi piacerebbe dare una mano, in particolare nelle materie di diritto o economia, agli studenti in difficoltà.
Michelle, professore  ripetizioni Revello

Sono Michelle una studentessa laureanda in economia in Catttolica. Ho 22 anni, ho frequentato il liceo linguistico e ho studiato inglese e francese. Abito a Milano.
Daniela, professore privato ripetizioni Carde'

Salve sono Daniela, una ragazza di 20 anni che ha frequentato il Liceo Scientifico e ora sta continuando gli studi presso la Facoltà di Economia Aziendale
Daniela, prof privato ripetizioni Carde'

Sono una laureata in Economia, attualmente impiegata ma disponibile nelle 3 settimane di chiusura aziendale. Ho esperienza sia come ripetizioni che come babysitter (2 anni e mezzo).
Daniela, di lezioni private ripetizioni Carde'

Buongiorno sono Daniela, una studentessa che frequenta il terzo anno all'università di Economia Aziendale dopo aver finito gli studi presso il Liceo Scientifico Avendo alle spalle un lungo percorso di studi, sono preparata in un ampio numero di materie inoltre il lavoro di babysitter che già svolgo mi permette di essere predisposta ad interagire con i bambini
Chiara, prof privato ripetizioni Saluzzo

Sono laureato...sono disponibile ad aiutare qualche ragazzo con compiti ecc..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca