Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Entratico : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Fatiha, lezione ripetizioni Albano sant'alessandro

Salve, Mi chiamo Fatia, sono una ragazza di 20. Come esperianze ho avuto l'opportunità di tenere le mie nipotine da quando sono nate ad oggi ed ora una ha 4 anni e l'altra 1 anno, ma in più ho tenuto anche matteo un bimbo di 1 anno quest'estate. Sono disponibile a lavorare tutti i pomeriggi da lunedì al sabato, oltre a tenere i bambini sono disponibile anche come aiuto compiti, pulizie domestiche. In attesa di un gentile riscontro, porgo distinti saluti.
Giulia, lezione ripetizioni - 24060 Entratico

Sono Giulia, studentessa di 20 anni in ambito comunicazione, media e pubblicità. Sono disponibile a dare lezioni, ripetizioni e aiutare nei compiti preferibilmente a bambini delle elementari o ragazzini delle medie. Mi reputo una persona paziente, responsabile e disponibile.

Sono uno studente universitario. Mi sono diplomato al liceo Federici nel 2015. Frequento la facoltà di matematica. Sono disponibile soprattutto per dare ripetizioni di matematica e fisica.

Do ripetizioni di matematica e fisica. Ho esperienza con diversi studenti, anche del liceo.

Do ripetizioni di matematica e fisica da 5 anni, soprattutto a studenti del liceo scientifico

sono laureata in educatore professionale, la mia passione è la storia e ho un buon metodo per farla ricordare sia ai bambini che agli adolescenti. inoltre ho studiato nel corso degli anni diritto, economia ( scuole superiori professionali) psicologia ( anche all' università) e posso dare ripetizioni anche in queste materie. sono diplomata Tecnico dei servizi sociali e posso spaziare in tutte le materie insegnate in quell indirizzo ( cultura medico sanitaria, tecnica amministrativa etcc..)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca