Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Eianina : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Angelica, professore  ripetizioni Castrovillari

Sono una studentessa Mi chiamo Angela Impartisco lezioni per bambini Scuola elementare
Sara, professore privato ripetizioni Castrovillari

Sono Sara, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Attualmente sto studiando per divenire biologa nutrizionista, ma alle spalle ho già degli anni universitari studiando Storia. Parlo inglese e dò lezioni private dal 2016. Inizialmente la mia città è stata Roma, dove mi ero trasferita per frequentare La Sapienza. Attualmente vivo a Schio e studio telematicamente. La mia principale attività come insegnante è stato dando lezioni di grammatica e letteratura latina e greca, grammatica e l...
Gloria, di lezioni private ripetizioni Castrovillari

Aiuto i ragazzi a trovare un proprio metodo di studio ed essendo una pedagogista sono qualificata per seguire anche ragazzi bes. Garantisco serietà, dolcezza e sostegno per ogni necessità dei bambini e ragazzi.
Arianna, lezione ripetizioni Villapiana

Salve mi chiamo Arianna e mi sono diplomata quest anno in Ragioneria ad Indirizzo programmatore con votazione 84/100. Posso impartire lezioni di tutte le materie per le scuole elementari e le scuole medie inferiori, e posso dare ripetizioni di Diritto, Economia Politica, Letteratura e Informatica per le scuole superiore.. Da settembre 2015 ad ottobre 2015 ho svolto lezioni per una bambina delle scuole elementari..
Claudia, professore privato ripetizioni Castrovillari

Sono neo laureata magistrale in chimica.. Sono disponibile anche a far ripetere per preparazione pre interrogazioni e Compiti in classe.

Salve a tutti mi chiamo Vanessa e ho 14 anni , posso offrire il mio aiuto solo durante le vacanze scolastiche, magari con i compiti delle vacanze oppure aiutando a recuperare debiti o voti insufficienti. Ho finito da la scuola media e sono uscita con 10 e lode . Penso di poter offrire il mio aiuto ricavando anche qualcosa. Mi piace studiare , leggere , ascoltare musica e soprattutto studiare . Penso di saper rendere lo studio piacevole anche a chi non piace proprio . Sperò di esservi ď ...
Noemi, di lezioni private ripetizioni - 87072 Francavilla marittima

Sono Noemi , Psicologa e tutor per i disturbi di apprendimento. Lavoro soprattutto con bambini della scuola primaria
Rosanna, professore privato ripetizioni Morano calabro

Sono una neolaureata in Biologia, adoro quello che ho studiato e mi piacerebbe aiutare chi ne ha bisogno nello studio di una materia cosi affascinante. Posso impartire anche ripetizioni di altre materie scolastiche senza alcun problema :)

SONO LAUREATA DA 6 ANNI, HO DATO LEZIONI A DIVERSI RAGAZZI SIA DI SCUOLE ELEMENTARI CHE MEDIE E SUPERIORI CON OTTIMI RISULTATI. DISPONGO DI AUTO PROPRIA QUINDI HO DISPONIBILITA' ANCHE A PRENDERE E ACCOMPAGNARE I RAGAZZI QUALORA NON CI SIA LA POSSIBILITA' DA PARTE DEI GENITORI. SEGUO UN RAGAZZO PER VOLTA PROPRIO PER CONSENTIRE UN MIGLIORE RISULTATO E IMPEGNO NEL SVOLTO. GARANTISCO MASSIMA SERIETÀ

Sono una ragazza laureata in scienze dell'educazione .

Ciao sono Mar, è offro ripetizioni e aiuto compiti per tutte le materie delle scuole elementari e medie. Per le lingue straniere allo inglese, in quest’ultimo ho la certificazione Cambridge del B1. Reperibilità tutti i giorni.

Mi chiamo Mariadomenica, ho 24 anni, sono una studentessa laureata triennale in Lettere Classiche e frequento l'ultimo anno di specialistica in Lettere Classiche presso l'Università degli studi di Siena. Al momento ho avuto soltanto un'esperienza: ho dato ripetizioni di greco ad un ragazzo di I liceo classico ripetendo la grammatica e traducendo insieme le versioni. Il ragazzo è rimasto molto soddisfatto del mio metodo di insegnamento.

Mi chiamo laura e sono al termine con i miei studi universitari. Ho il diploma di ragioniere

Sono celeste Biologa nutrizionista in cerca di un secondo lavoro. Essendo un libero professionista posso tranquillamente fare un altro lavoro part-time

Salve, sono una ragazza laureata in scienza della nutrizione umana e impartisco lezioni private per scuole elementari, medie e superiori, ho esperienza pregressa nel settore da più di 2 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca