Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dronero : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Annalisa, prof  ripetizioni Dronero

Salve a tutti, mi chiamo Annalisa e sono una studentessa universitaria presso ABA Cuneo. Sono disponibile per ripetizioni, per supporto nello studio e preparazione di verifiche e/o interrogazioni. Da qualche anno aiuto nei compiti vari ragazzi (dalle elementari alle superiori) e ho partecipato attivamente come volontaria presso il doposcuola Tomasini a Cuneo. Posso trattare con chi ha difficoltà di tipo DSA, avendo esperienza grazie a mia sorella minore. Posso dare ripetizioni anche in St...
Cecilia, lezione ripetizioni Dronero

Sono una studentessa universitaria. Studio lingue e letterature moderne all'università di Torino, nello specifico tedesco e inglese. Mi sono diplomata all'Istituto Magistrale di Cuneo con ottimi voti (97/100). Ho una grande passione per le lingue e non ho mai avuto particolari difficoltà nelle altre materie. Sono pronta a mettermi in gioco e cercare di avvicinare e far apprezzare lo studio anche a chi ha maggiori difficoltà. Non esitate a contattarmi!

Salve, sono una studentessa di 19 anni in cerca di un lavoro e di nuove opportunità. Frequento un istituto professionale volto alla sanità e all assistenza sociale, disponibile a dare lezioni. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità, flessibilità, dinamicità e capacità organizzative a seconda delle esigenze. Sono una persona solare, paziente, determinata e empatica, con lo scopo di poter instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia con le famiglie interessate.
Elena, prof privato ripetizioni - 12025 Dronero

Salve, mi chiamo Elena e sono un’insegnante di scuola elementare. Sono laureata in lingue e in scienze della formazione primaria, con specializzazione sul sostegno. Ho un carattere calmo e tranquillo e moltissima pazienza con i bambini. Mi piace molto insegnare e quando riesco, dedico uno o due pomeriggi a settimana per aiutare i bambini nello svolgimento dei compiti scolastici.
Manuela, lezione ripetizioni Dronero

Sono Manuela e ho 19 anni. Mi sono diplomata a ragioneria a giugno del 2016 e sono disponibile a dare lezioni private.

Buon adattamento e pazienza nella spiegazione

Offro aiuto compiti per bambini elementari e medie. Voglio tramandare quello che ho appreso a scuola

Ragazzo diplomato in materia artistica. Posso aiutare per compiti, disegni, pittura. Per maggiori informazioni contattatemi

Sono laureta in tecnologie alimentari Ho esperienza nel aiuto compiti di elementari medie e superiori

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca