Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Doria : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Alessia, professore  ripetizioni Sibari

Ciao! mi chiamo Alessia. Sin da quando ero piccola mi divertivo a giocare ad "alunno e insegnante" dove il mio ruolo preferito era ovviamente quello dell'insegnate: ero molto contenta e soddisfatta quando quello che apprendevo alle scuole poi riuscivo a spiegarlo a mia sorella, alle mie cugine e alle mie amichette e loro comprendevano tutto con estrema facilità e divertimento! Anche se per gioco, era davvero divertente e ciò spiega come tutt'ora mi piaccia molto conversare e comunicare con le...
Francesca, professore  ripetizioni Spezzano albanese

Sono laureata in scienze dell'educazione. Ho diploma sociopsicopedagogico Ho dato ripetizioni e ho fatto da tutor didattico Sono in grado di aiutare il discente a trovare il metodo di studio adatto alle sue esigenze, personalizzandolo e strutturandolo con la massima cura e professionalità. Posso lavorare con tutte le fasce di età, anche in presenza di problematiche di tipo didattico o con disturbi specifici dell'apprendimento (DSA, BES)
Noemi, di lezioni private ripetizioni - 87072 Francavilla marittima

Sono Noemi , Psicologa e tutor per i disturbi di apprendimento. Lavoro soprattutto con bambini della scuola primaria

Mi chiamo Mariadomenica, ho 24 anni, sono una studentessa laureata triennale in Lettere Classiche e frequento l'ultimo anno di specialistica in Lettere Classiche presso l'Università degli studi di Siena. Al momento ho avuto soltanto un'esperienza: ho dato ripetizioni di greco ad un ragazzo di I liceo classico ripetendo la grammatica e traducendo insieme le versioni. Il ragazzo è rimasto molto soddisfatto del mio metodo di insegnamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca