Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Donoratico : mate, italiano, fisica

Livorno, le città principali

Professore privato Livorno
Professore privato Piombino
Professore privato Cecina
Sara, prof privato ripetizioni - 57022 Donoratico

Sono una ragazza di 23 anni Ho frequentato l'istituto superiore tecnico geometri a Livorno e attualmente sto frequentando la facoltà di Giurisprudenza a Pisa, riesco ad aiutare su molte delle materie umanistiche, e mi arrangio sulle materie scientifiche, in specie matematica, naturalmente ho conoscenze superiori nella materia del diritto italiano. Ho un ruolo di educatrice negli scout che mi consente di avere un approccio migliore verso i ragazzi, ho due fratelli minori e mi sono sempre pre...
Jessica, lezione ripetizioni - 57022 Donoratico

Sono diplomata in tecnico dei servizi turistici, posso dare ripetizioni per queste materie selezionate fino al liceo , per elementari si puó parlare di tutte le materie. Mi piacciono i bambini ed ho esperienza in quanto ho un fratello e una sorella piú piccoli e ho sempre dato una mano a loro a studiare.
Resiana, prof  ripetizioni Donoratico

Mi chiamo Resiana e sono una ragazza di 19 anni. In questo momento sono al primo anno di università e sto studiando giurisprudenza. Ho dato ripetizioni e aiuto a fare i compiti solo a miei familiari, quindi non ho molta esperienza con altre persone che non conoscono, ma questo non è un problema per me. Mi so adattare facilmente e sono una persona molto paziente. Ho fatto il liceo delle scienze umane e ho studiato molto anche il comportamento dei bambini e le loro fasi evolutive.
Resiana, prof privato ripetizioni - 57022 Donoratico

Salve, Mi chiamo Resjana e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e sono diplomata da 3 anni. Cerco ragazzi delle elementari, medie, liceo a qui dare ripetizioni. Sono automunita, disponibile a venire a domicilio.
Viola, professore  ripetizioni Donoratico

Sono Viola, una ragazza di 22 anni e sto attualmente frequentando l'Università di Economia. Ho frequentato il liceo scientifico, per cui sono piuttosto ferrata con la matematica e l'italiano. Ho sempre studiato l'inglese con molta passione, partendo anche per due vacanze studio, per questo sono disponibile a dare lezioni anche di inglese. Sono disponibile sia a spostarmi che a ricevere a casa per le lezioni.

Mi piacciono tanto i bambini e vorrei dargli una mano a studiare

Salve sono già stata presso famiglie per cui ho fatto la babysitter e comunque aiutavo i loro bambini nei compiti delle elementari, medie e superiori.

hhzhjffkbvxfuffbbddbvXgyg

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca