Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Denno : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Chiara, professore privato ripetizioni Sporminore

Sono Chiara, ho 19 anni e ho da poco finito il Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate. Capisco, proprio perché vissuta sulla mia pelle, la situazione difficile sia per le famiglie che per i ragazzi, messi a dura prova dalle lezioni online. Proprio per questo sono disponibile per aiutarli nello svolgimento dei compiti, con il recupero di insufficienze, studio e ripasso. Mi reputo una ragazza tranquilla ed affidabile e credo che essere affiancati da qualcuno stimoli e migliori l'apprendime...
Miriana, di lezioni private ripetizioni - 38010 Terres

Ciao! Sono Miriana, ho 22 anni e sono iscritta alla facoltà di scienze cognitive all'università di Trento. Ho avuto esperienza di aiuto compiti con bambini delle elementari e delle medie. Non ho mai avuto problemi con la scuola e mi piace insegnare. Con i bambini intendo inanzitutto creare un rapporto di fiducia, necessario per avere dei risultati. Oltre alle materie presenti nel mio annuncio posso aiutare i bambini anche con l'inglese e il tedesco. Credo che ogni bambino sia diverso dal...
Aurora, prof  ripetizioni - 38012 Dermulo

Salve, sono una ragazza di 20 anni frequentante il primo anno di Lettere all’Università degli Studi di Trento. Avendo dimestichezza con la lingua e la letteratura italiana mi piacerebbe aiutare chi non è così tanto confidence con questa lingua. Sono disponibile ad applicare metodi e programmi di studio personalizzati, sulla base delle esigenze di ognuno.
Monica, professore  ripetizioni - 38010 Tres

Mi chiamo Monica e sono una studentessa universitaria presso l'Università di Trento. Mi piace aiutare i bambini e i ragazzi nello svolgere i compiti di scuola o aiutarli a studiare. Amo molto la matematica ma posso aiutare anche in molte delle materie classiche, oltre che alla lingua straniera inglese. Sono molto appassionata di arte, musica e graphic design. Do lezioni private da circa un annetto e sono molto felice di sapere che queste aiutano molto i ragazzi che affianco!

Se avete bisogno di ripetizioni massimo elementi preferibilmente

Con alle spalle diversi anni d'esperienza, sono disponibile ad aiutare nella compilazione dei compiti o svolgere ripetizioni per bambini scuola primaria, ma anche per ragazzi della scuola secondaria di primo grado, soprattutto d'italiano. La mia disponibilità è valida anche durante l'estate e nelle altre vacanze scolastiche Giudy

Dò disponibilità per aiuto compiti estivi sia scuola primaria che secondaria di primo grado. Ho molta esperienza alle spalle.

Sono una ragazza di 18 anni che sta frequentando l'ultimo anno del Liceo linguistico di Trento. Oltre alle materie segnate sono disponibile ad aiutare anche con le lingue (inglese, tedesco, spagnolo, polacco e italiano). Mi piace insegnare ed è ciò che mi piacerebbe fare nel futuro. Sono una ragazza paziente alla quale piace aiutare gli altri!
Jessica, di lezioni private ripetizioni - 38010 Nanno

Sono una ragazza laureata in servizio sociale, mi offro per dare lezioni di materie scolastiche, non lingue straniere, a bambini e ragazzi fino alle superiori, aiuto compiti o per verifiche.

Sono Anmol e sono nata e cresciuta in Italia. Sono una studentessa che frequenta il liceo scientifico doppia lingua in val di non ( TN). Posso aiutare i ragazzi delle elementari e medie nei compiti e dare ripetizioni. In passato ho aiutato mio fratello (frequenta le medie) e i miei cuginetti (frequentano le elementari) nei compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca