Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Croviana : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Annalisa, di lezioni private ripetizioni - 38023 Cles

Educatrice da anni, per bambini fino ai 14 anni.
Miriana, di lezioni private ripetizioni - 38010 Terres

Ciao! Sono Miriana, ho 22 anni e sono iscritta alla facoltà di scienze cognitive all'università di Trento. Ho avuto esperienza di aiuto compiti con bambini delle elementari e delle medie. Non ho mai avuto problemi con la scuola e mi piace insegnare. Con i bambini intendo inanzitutto creare un rapporto di fiducia, necessario per avere dei risultati. Oltre alle materie presenti nel mio annuncio posso aiutare i bambini anche con l'inglese e il tedesco. Credo che ogni bambino sia diverso dal...
Caterina, prof  ripetizioni Cles

Sono una studentessa del Politecnico di Milano, ho 22 anni e frequento l’ultimo anno di magistrale. Grazie al percorso di studi che ho intrapreso ho approfondito lo studio di fisica, chimica e matematica, che mi accompagnano ogni giorno sui libri. Allo stesso tempo sono molto appassionata alle materie umanistiche e letterarie e, avendo fatto il liceo classico, mi ha sempre appassionata la storia, la stesura di temi e la lettura. Negli scorsi anni ho dato ripetizioni sia a ragazzi delle medie ...
Nadia, professore privato ripetizioni - 38020 Cis

Offro aiuto compiti per scuole elementari e medie.... Aiuto per debiti o per patentini vari sono di madrelingua tedesca ma sono perfettamente bilingue quindi potrei aiutare anche bambini che hanno bisogno di essere seguiti in altre materie (tranne matematica alle medie superiori)
Marta, di lezioni private ripetizioni Cles

Ciao, mi chiamo Marta, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria nel corso "Studi storici e filologico letterari" di Trento. Sono diplomata al liceo pedagogico e conosco i vari approcci didattici più adatti ad ogni studente; non ho esperienza nel campo delle ripetizioni, ma mi piacerebbe tantissimo poter aiutare i bambini ed i ragazzi a risolvere i piccoli problemi che tutti abbiamo con determinate materie nella nostra carriera scolastica.
Francesca, prof privato ripetizioni Caldes

Mi chiamo Francesca, fin dai primianni ell medie ho aiutato i miei compagni a studiare materie che a me risultano di facile comprensione, ho così capito che abbiamo tutti un approccio diverso, a volte difficoltà. Bisogna in primis sapere cosa si prova in quelle difficoltà e capire come motivare in base alla propria esperienza personale e il proprio sviluppo. Crescendo ho continuato ad aiutare i ragazzini del mio paese e poi a lavorare con ragazzi più grandi. Lo scorso anno ho partecipato ...

Salve, Sono Laura. Laureata in scienze dell’educazione e formazione. Lavoro in un nido, amo i bambini e sono pronta ad iniziare questa esperienza !
Antonella, professore  ripetizioni - 38023 Cles

Ciao, sono una laureanda in economia. Offro lezioni private a domicilio in economia, matematica, inglese, storia, italiano, geografia per ragazzi delle medie e superiori.
David, professore privato ripetizioni Cles

Ciao a tutti, mi chiamo David, sono uno studente che frequenta l'ultimo anno di un liceo scientifico scienze applicate. La mia esperienza da professore è di circa un anno, cerco di aiutare sia i bambini delle elementari che i ragazzi delle medie. Questo mio desiderio di aiutare i ragazzi è spinto dal fatto che, anche io, durante quel periodo scolastico mi sono trovato in difficoltà a causa di un metodo di studio sbagliato e un mancato sostegno esterno! Mi reputo paziente nelle spiegazioni,...

Sono Nadia, diplomata al liceo classico e laureata in Storia presso l'Università di Lettere e Filosofia di Trento. Mi offro per lezioni di recupero sulle materie letterarie, l'insegnamento del metodo di studio e aiuto compiti per bambini delle elementari e ragazzi delle medie - superiori.

Sono uan ragazza che ha fatto per due anni mentoring, cioè ho aiutato anche nei compiti dei ragazzi e dei bambini.. Non ho nessuna esperienza professionale, ma molta voglia di aiutare ed imparare. Sono molto paziente e ascolto e cerco di comprendere i problemi nell'apprendimento e a cercare un miglior metodo di studio.

Penso che insegnare sia molto divertente e interessante

Ciao! Sono Marwa. Ho 22 e studio Medicina a Verona. Siccome la maggior parte delle volte mi son ritrovata a dover capire molti argomenti da sola mi piacerebbe spiegare gli argomenti come vorrei mi fossero stati spiegati a me. Spero di riuscire in qualche modo ad aiutarvi!

Sono disponibile ad aiutare nei compiti o dare lezioni a bambini frequentanti elementari e medie.

Sono una laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali . Ho lavorato presso diversi studi legali e impartito lezioni private nelle seguenti materie: di economia, economia aziendale, politica economica, diritto pubblico e costituzionale, diritto privato, diritto commerciale, diritto del lavoro , d. ecclesiastico, dirtto penale ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca