Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Coverciano : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Ilaria, prof  ripetizioni - 50135 Coverciano

Sono Ilaria, una sarda trasferita nella bellissima Firenze ormai 10 anni fa. Sono laureata in Disegno e Gestione degli interventi sociali e lavoro come impiegata pubblica. Sono disponibile ad aiuto compiti/ripetizioni fino alle scuole medie.
Gabriella, prof privato ripetizioni - 50135 Coverciano

Sono una ragazza 20enne, diplomata nel 2019 come perito informatico. Ho partecipato a 2 progetti erasmus, di cui uno a Valencia della durata di un mese, nel 2018, durante il quale ho svolto uno stage presso un'azienda informatica in ambito di riparazione, ed uno della durata di 4 mesi, nel 2019, in Irlanda del nord, durante il quale ho lavorato presso un'azienda di informatica in ambito di programmazione. Parlo 4 lingue : italiano e polacco sono le mie lingue madri, inoltre parlo spagnolo e...
Luisa, prof privato letteratura Coverciano

Sono Luisa , studentessa al quinto anno di liceo classico. Amo le materie umanistiche e tutto ciò che ne deriva. L'italiano è da sempre la mia materia preferita, mi piace molto studiare gli autori e capirne i loro pensieri. Allo stesso tempo mi piace molto scrivere e immergermi nella letteratura italiana. Mi piacerebbe provare a trasmettere la mia passioni ad altri ragazzi/e.
Sofia, di lezioni private ripetizioni Coverciano

Salve a tutti, mi chiamo Sofia e sono una studentessa universitaria di Psicologia; sono una ragazza socievole, allegra e responsabile e sto cercando un lavoro che mi possa mettere alla prova, aiutare nel futuro e che mi possa anche concedere qualche sfizio. Ho frequentato il liceo Classico e tutt'ora coltivo la passione per le materie umanistiche quali la storia, la letteratura e l'arte. Inoltre conosco abbastanza bene le lingue straniere quali l'inglese, che studio da quando ho cinque anni,...
Guendalina, prof  ripetizioni Coverciano

Ciao, mi chiamo Guendalina e ho 19 anni! Sono una studentessa universitaria che frequenta l'università di chimica di Firenze e precedentemente mi sono diplomata al liceo classico Michelangiolo. Sono sempre stata appassionata sia delle materie scientifiche che di quelle umanistiche e infatti ho una buona preparazione in entrambe. Posso aiutare sia nello studio della letteratura e della grammatica italiana, della storia, ma anche nella comprensione di matematica e chimica. Aiuto spesso mi...
Ginevra, professore privato ripetizioni Coverciano

Sono Ginevra e sono una studentessa universitaria. Ho studiato alla scuola superiore musicale ed ho conseguito la mia maturità lí. Posso insegnare ai bambini fino alle medie: musica, solfeggio, storia della musica, teoria musicale , analisi musicale, composizione, italiano, matematica, storia, geografia. Ho studiato pianoforte (livello base) e corno francese. Sono disponibile a venire a casa per fare lezione, ripassare insieme, riguardare esercizi e studiare.

Sono una ragazza di 20 anni, frequento l'università di medicina, dopo aver seguito per un anno il corso di biotecnologie. Ho esperienza con materia come biologia e chimica. Ho frequentato il liceo classico, posso dare in mano con materie come italiano e storia. Mi rendo disponibile come aiuto studio soprattuto per ragazzi delle scuole elementari e medie :)
Costanza, professore  ripetizioni Coverciano

Ciao sono Costanza e ho 23 anni. Sono laureata alla triennale di Psicologia e attualmente sono una studentessa del corso magistrale in Psicologia clinica e della salute. Offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi fino alle medie e superiori.
Sara, professore  ripetizioni - 50135 Coverciano

Mi chiamo Sara, sono una neolaureata in scienze e tecniche psicologiche. Offro ripetizioni, aiuto per lo svolgimento dei compiti e per la preparazione delle verifiche, per bambini e ragazzi di elementari e medie, in tutte le materie. Sono disposta a spostarmi in zona Massa-Carrara o a farle online. Cerco sempre di adattarmi al metodo di studio dello studente ma posso anche aiutarlo a sviluppare un nuovo metodo che possa essere più efficace. Posso aiutare anche nella scrittura delle tesine. So...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Coverciano

Ciao, sono Francesca e ho 25 anni! Ho una laurea triennale in psicologia e a breve conseguirò quella magistrale. Impartisco ripetizioni da 6 anni a bambini e ragazzini di elementari, medie e superiori, con un metodo didattico su misura per ogni bambino/ragazzo. È mia premura, infatti, instaurare un rapporto ancor prima di aiutare con lo studio, così da far sentire a proprio agio e rendere le lezioni un po' più divertenti. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti di ogni materia fin...
Filippo, di lezioni private ripetizioni Coverciano

Ciao a tutti! Sono Filippo, mi sono laureato in psicologia clinica a Firenze ed ho un diploma scientifico. Mi piacerebbe affrontare questa nuova esperienza perché credo che possa essere formativa sia per me che per l'alunno, non basandosi solo sul mero insegnamento, ma anche su un più profondo rapporto. Pertanto vorrei offrire ripetizioni ed aiuto compiti a bambini di scuola primaria e secondaria di primo grado. Offro inoltre aiuto nelle materie umanistiche e psicopedagogiche per studenti di ...
Lavinia, prof  matematica Coverciano

Mi chiamo Lavinia , sono una studentessa al terzo anno di Ingegneria Biomedica e mi sono diplomata al liceo scientifico con votazione 91/100. Ho già svolto aiuto compiti e ripetizioni di matematica.
Clarissa, professore  ripetizioni - 50135 Coverciano

Studio lingue all'università. Ho un metodo di studi incentrato su schemi e riassunti dei concetti principali. Sono molto paziente.

Sono Giulia, ho 22 anni, faccio l'università (medicina). Le mie competenze sono prevalentemente scientifiche, ma posso offrire un aiuto compiti ai ragazzi delle elementari e delle medie un po' per tutte le materie.

Ciao a tutti, sono Aurora e vado al liceo scientifico a Firenze. Avendo buoni voti e esperienza con altri bambini, posso offrire lezione e aiuto compiti sia online che in presenza a bambini delle elementari, delle medie e fino alla prima liceo. Prezzi modici.

Mi chiamo romina do ripetizioni da tanto tempo

un prezzo giusto per il servizio che posso dare

Salve a tutti/e sono una ragazza universitaria della facoltà di economia che ha frequentato il liceo scientifico. Offro ripetizioni e aiuto compiti di elementari/medie e principalmente biennio delle superiori. Giorni e orari da concordare!!

sono una studentessa universitaria, diplomata al liceo scientifico e frequentante il quarto anno di scienze della formazione primaria. Negli anni universitari sono stata babysitter e aiuto compiti per bambini delle elementari e medie, oltre ad aver svolto i tirocini nella scuola dell'infanzia e primaria. Sono disponibile per lezioni a bambini e ragazzi fino alle scuole superiori, soprattutto nel periodo estivo per prepararsi agli esami

Salve , mi chiamo Gaia e ho 15 anni ( i primi di ottobre ne farò 16). Frequento il liceo artistico di porta romana a firenze e mi piacerebbe aiutare i bambini/e e ragazzi/e che hanno bisogno di un aiuto in qualche materia. se avete di bisogno contattatemi pure.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca