Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cortaccione : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Tamara, prof privato ripetizioni Spoleto

Sono diplomata in ragioneria e ho esperienza nel dare ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle medie.
Valentina, di lezioni private ripetizioni - 06049 San giovanni baiano

SONO UNA PERSONA AFFIDABILE SERIA MOTIVATA. SONO MOLTO PRECISA AMO LE REGOLE AMO SCHEMATIZZARE TUTTO UTILIZZO UN BUON METODO DI STUDIO HO MOLTA PAZIENZA. MI SONO LAUREATA IN SCIENZE DELLA FORMAZIONE, SONO UN'EDUCATRICE PROFESSIONALE ED UN TUTOR.
Valentina, prof privato ripetizioni San giovanni baiano

Sono una persona molto paziente, attenta ed esigente. Il mio obiettivo e' far capire cosa si sta studiando e farlo con interesse.
Valentina, di lezioni private ripetizioni Spoleto

Mi chiamo Valentina, ho 38 anni e la mia occupazione principale è l’arte, mi occupo di pittura e mosaico ma da tanto tempo le persone che mi conoscono mi dicono “Dovresti fare l’insegnante!”, anche per via della pazienza. Nel 2000 mi sono diplomata all’Istituto d’arte di Terni e poi ho proseguito gli studi all’Accademia di Belle Arti di Firenze. Oltre a questo sono molto appassionata di scrittura e continuò ancora oggi, a vent’anni dalla fine degli studi, ad approfondire argomenti di caratt...

Sono una ragazza di 31 anni. Da quando ho finito il liceo ho svolto attività di aiuto compiti, prima per bambini delle elementari, poi per ragazzi più grandi. Ho un diploma scientifico e una laurea in ambito psicologico. Sono una persona responsabile e paziente. Tutt'ora lavoro part time in ambito educativo e svolgo attività di aiuto compiti per il dopo scuola.
Barbara, di lezioni private ripetizioni Spoleto

Ciao, mi chiamo Barbara e sono una ragazza piena di energia e voglia di fare. Ho due lauree, una in Scienze naturali ed una in Comportamento animale. Ho studiato prima a Perugia e poi a Torino ed ho avuto molte esperienze anche all'estero. Posso aiutarvi in tutto quello che avete bisogno, lavorerò con piacere e avrò tante cose da proporre per un apprendimento più veloce e divertente. Sono disponibile per orari e giorni da concordare e sono indipendente ed automunita. Resto a disposizione per ...
Beatrice, lezione ripetizioni Beroide

Ciao a tutti sono Beatrice ho 25 anni e mi sono laureata in scienze della politica e dell’amministrazione.
Gioia Maria, prof privato ripetizioni Spoleto

Ciao, Sono Gioia ho 19 anni e sono una studentessa Universitaria diplomata al liceo Classico , mi rendo disponibile per ripetizioni online e aiuto compiti per ragazzi di Elementari, Medie e Superiori. Se sono la Ragazza che state cercando non esitate a contattarmi! Grazie :)
Veronica, di lezioni private ripetizioni Spoleto

Sono una giovane studentessa di architettura, ho frequentato in liceo scientifico e mi ritengo adeguata per seguire i vostri figli per tutte le materie fino alle scuole superiori. Sono sveglia e intelligente, sono in grado di farmi seguire con interesse, avendo già fatto ripetizioni per terzi e seguito persone di conoscenza e familiari. Essendo ancora una studentessa sono ben inserita nella mentalità e nelle tecniche di studio e di memorizzazione.
Cristina, professore  ripetizioni - 06049 San giacomo

Sono una ragazza di 22 anni e frequento il secondo anno di università in `Scienze dell'Educazione'. Mi piace molto insegnare le cose ai più piccoli. Sto studiando per lavorare in futuro con i bambini. Sono molto paziente. Credo sia molto importante insegnare un buon metodo di studio oltre alle nozioni delle varie materie
Martina, prof privato ripetizioni Spoleto

Ciao sono Martina, ho 31 anni e sono laureata in Scienze e Tecniche psicologiche dei processi mentali, presso l'Università dei Studi di Perugia. Offro il mio aiuto con le materie umanistiche e biologia.
Jihad, professore  ripetizioni Campello sul clitunno

Mi chiamo Jihad e frequento il quarto anno del liceo delle scienze umane, la scuola mi piace molto, ho buoni voti, e mi piacerebbe moltissimo poter aiutare qualcuno☺️

Salve, mi chiamo Gaia e ho 22 anni Pur non essendo un'insegnante a tutti gli effetti ne ho sempre avuta la vocazione, è quello che amo fare e lo dimostro con i risultati che riesco ad ottenere. Sono brava a mettere fin da subito a proprio agio lo studente, creando un ambiente professionale ma giocoso e interattivo con in più piccoli e rilassato e confidenziale con i più grandi. Il mio scopo finale è quello di insegnare il metodo, in modo da rendere soddisfatto e autonomo lo studente. Quest...
Chiara, lezione ripetizioni Spoleto

Mi Chiara, sono una studentessa universitaria in cerca di un lavoretto per staccare un pò dalla routine universitaria. Sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane e non ho particolari esperienze nell'ambito delle ripetizioni, solo qualche volta mi è capitato di aiutare delle mie compagne di classe.
Dayana, lezione ripetizioni - 06044 Bruna

Sono Dayana ho 19 anni e ho tanta voglia di insegnare, non ho mai lavorato in quest'ambito
Ambra, di lezioni private ripetizioni Spoleto

Laureata con lode e con esperienza d'insegnamento nella scuola statale Primaria e Secondaria offro aiuto compiti, ripetizioni, sostegno al metodo di studio. Specializzata nel sostegno di alunni con disabilità, DSA, BES, svolgo il lavoro da docente presso un Istituto Superiore del mio territorio di residenza.
Elenoire, prof  ripetizioni Spoleto

Sono una studentessa universitaria frequentante la facoltà di Biotecnologie 🧬🔬, dipolmata al liceo scientifico, che impartisce ripetizioni di materie scientifiche ed umanistiche per alunni di classi elementari, medie e primo biennio superiori. Disponibile per aiuto compiti e svolgimento dei compiti estivi. Disponibile da subito per Spoleto e zone limitrofe! 📚 Garantita massima serietà! 🤓
Elena, lezione ripetizioni - 06049 Spoleto

Sono una ragazza appena diplomata, uscito da un liceo scientifico e frequento attualmente l'università di economia aziendale. Sto cercando un lavoro da poter conciliare con gli studi. Sono molto paziente con i bambini e ho imparato a dare un aiuto sempre a tutti nei compiti.

Ciao, sono Erika. Diplomata al liceo classico e laureata in lettere. Offro servizio di ripetizioni e aiuto compiti. Materie umanistiche e lingua inglese per le scuole superiori, mentre per elementari e medie possibilità di insegnare anche quelle scientifiche. Ho già esperienza con i più piccoli ( fino a 10/11 anni). Spero davvero di potervi essere utile!

Ciao! Sono Francesca ed ho da circa due anni concluso il mio ciclo di studi con il diploma di maturità conseguito all'alberrghiero di Spoleto. Metto bambini e ragazzi a loro agio e mi distingue la mia pazienza nei loro confronti.

Sono una ragazza di 21 anni, frequento l’università e studio economia. Ho esperienza con aiuto compiti in quanto sono più di 3 anni che lo faccio.

Salve. Sono Elisabetta ho 18 anni sono una studentessa dell'istituto alberghiero di Spoleto . Mi piace far capire ai ragazzi cosa stanno studiando

Sono Elena ho 22 anni e sono una laureanda all'ultimo anno della facoltà di infermieristica.  Ho frequentato il liceo sociopsicopedagogico dal quale mi sono diplomata con voti eccellenti.   Disponibile per aiuto compiti in tutte le materie per bambini di scuola elementare, per ragazzi di scuola media e superiore per Biologia. Automunita e senza problemi per qualsiasi tipo di spostamento.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni. Aiuto spesso mia sorella e le mie cugine nei compiti a casa. Cerco sempre di spiegare più volte i concetti chiave e di far ripetere molto al bambino/a.

Salve, sono uno studente delle superiori con delle conoscenze relativamente avanzate per il mio livello di studi. Dato che ho avuto brutte esperienze alle scuole medie ho deciso di mettermi in "gioco" per chi, come me, ha sviluppato un vero e proprio odio verso lo studio (fase della mia vita passato una volta entrato alle superiori).

Mi chiamo chaimaa 15 anni e cerco lavoro per fare ripetizioni fino alle medie contattami per ulteriori informazioni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca