Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Corrubbio : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Chiara, professore  ripetizioni Corrubbio

Ciao a tutti! Sono Chiara, laureata magistrale in Lingue Orientali e diplomata al Liceo Classico. Già da 6 anni impartisco ripetizioni a studenti. Offro ripetizioni di latino, greco, materie umanistiche e inglese a ragazzi del Liceo. Sono inoltre disponibile per ripetizioni e aiuto compiti in ogni materia per ragazzi della Scuola Media e bambini della Scuola Elementare. Zone di Valpolicella e Verona Centro. Prezzi modici!!!
Rosa, professore privato ripetizioni Corrubbio

Ciao sono Rosa, ho 20 anni e sono una studentessa di Lettere. Amo molto insegnare ed ho esperienza con tutte le età. Sono attiva nel volontariato, per l'insegnamento dell'italiano e coi bambini. Conosco bene il latino!

Sono giovane studentessa all'ateneo di Verona facoltà di Lettere, diploma al liceo classico Maffei e con referenze sia per ripetizioni per la scuola secondaria secondo grado (latino), secondaria primo grado (matematica e inglese), aiuto compiti scuola primaria.Livello B2 inglese e buona capacità di empatia con i ragazzi. Sorella maggiore di tre fratelli, amo aiutare ad apprezzare il sapere!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca