Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colturano : mate, italiano, fisica

Milano, le città principali

Professore privato Milano
Professore privato Sesto San Giovanni
Professore privato Cinisello Balsamo
Noemy, prof  ripetizioni - 20060 Colturano

buongiorno, mi presento mi chiamo noemy! sono una ragazza di 20 anni con un carattere semplice, umile, sociale, affidabile e dinamico.
Sara, lezione ripetizioni - 20060 Colturano

Buongiorno, mi chiamo Sara ho 21 anni e frequento un corso triennale di economia all’università Bicocca di Milano. Mi è sempre piaciuto studiare, motivo per il quale do ripetizioni con molta passione e volontà. In un futuro mi piacerebbe insegnare ai ragazzi perché mi piace stare a contatto con la gioventù e cercare di trasmettere/apprendere al meglio con loro. Ho un’ottima padronanza della lingua francese perché l’ho studiata in modo specifico nell’ultimo periodo scolastico e ho avut...
Miriam, di lezioni private ripetizioni Colturano

sono una studentessa universitaria del secondo anno di Mediazione Linguistica e Culturale impartisce ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi delle elementari, medie, e triennio superiori per materie umanistiche e lingue straniere (inglese, francese, spagnolo).

Sono una ragazza di 20 anni, frequento il corso di scienze dell'educazione all'università e sto cercando lavoro per mantenermi gli studi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca