Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colonia Di Anzio : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Chiara, prof privato ripetizioni Colonia anzio

Ciao, mi chiamo Chiara e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e mi sono diplimata con il massimo dei voti. Mi piace sia insegnare ai bambini che ai più grandi e metto molta passione in quello che faccio. Al liceo ho avuto l'occasione di far ripetizioni ai miei compagni e adesso vorrei ricominciare seriamente.
Cinzia, professore privato ripetizioni Colonia anzio

Offro ripetizioni e sostegno nei compiti a studenti di scuole elementari e medie. Sono laureata in psicologia dello sviluppo e dell'educazione ed ho esperienze nel campo di ripetizioni, supporto nei compiti, stesura di tesine e preparazione agli esami, favorendo l'acquisizione del metodo di studio più efficace ed una migliore gestione del tempo.
Giuliana, lezione ripetizioni - 00042 Colonia anzio

Sono un'insegnante con esperienza pluriennale insegno alla scuola primaria e amo profondamente il mio lavoro. Amo stare con i bambini, il mio approccio è giocoso e laboratoriale. Sono dell'idea che il bambino possa imparare di più se stimolato in più modi. L'obiettivo primario è stimolare l'autostima. Ogni bambino è un universo a parte e impara secondo i suoi tempi. Nella mia carriera ho lavorato anche con bambini diversamente abili e ho una conoscenza della lingua dei segni. Sono disponibi...
Giulia, professore  ripetizioni Colonia anzio

Sono Giulia ho 25 anni e mi sono diplomata al liceo scientifico. Sono una studentessa di psicologia ho esperienza con i ragazzi DSA da diversi anni. Impartisco ripetizioni ai fini non solo di migliorare il rendimento scolastico ma di apprendere al meglio un buon metodo di studio
Greta, lezione ripetizioni Colonia anzio

Sono una ragazza diplomata al Liceo Scientifico Innocenzo XII, studentessa in Economia e Big Data all’università di RomaTre. Riesco a spiegare in modo pratico gli argomenti in modo da far comprendere meglio ai ragazzi.
Cecilia, professore  ripetizioni - 00042 Colonia anzio

Sono una studentessa universitaria e faccio ripetizioni ormai da 7 anni! Ho molta passione e spero che insegnare possa diventare il mio lavoro
Martina, prof  ripetizioni Colonia anzio

Impartisco ripetizioni e aiuto compiti da vari anni. Non esitare a contattarmi.

Ciao! Mi chiamo Erika e faccio ripetizioni e aiuto compiti da almeno due anni.

Offro ripetizioni di italiano, filosofia, storia , geografia, scienze umane . Mi sono diplomata al liceo quadriennale delle scienze umane . Non esitate a contattarmi.

Salve a tutti ! Sono Alessia una ragazza di 20 anni. Frequento il corso di studi di CTF all'università di Roma "La Sapienza". Mi sono diplomata al liceo linguistico con buoni voti soprattutto nelle materie scientifiche . Sono disponibile ad offrire ripetizioni a bambini/ragazzi non oltre le scuole superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca