Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colombare Di Sirmione : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Niccolò, prof privato matematica - 25019 Colombare sirmione

Sono uno studente di 19 anni, frequento ingegneria meccanica a Padova durante la settimana (dal lunedì al Venerdi) e sebbene non abbia mai avuto esperienze retribuite come insegnante, ho aiutato diversi compagni/amici/parenti durante il corso dei miei studi al liceo (Scientifico). Sono una persona abituata a stare con i ragazzi dalle età più diverse (durante l'estate sono animatore al grest parrocchiale del mio paese, Sirmione Del Garda), ho pazienza e nonostante ami il lato teorico della ma...
Francesca, professore  ripetizioni Colombare sirmione

Francesca, 25 anni. Sono laureata in Psicologia (5 anni) e sto portando avanti il percorso intrapreso con gli studi. Offro un supporto ai compiti ed allo studio. Seguo bambini dalle scuole elementari fino ragazzi alle superiori. Soccorritrice 118. Disponibile ad andare a casa del richiedente.

Ciao sono Debora, diplomata in liceo socio-psico-pedagogico con altri corsi di formazione e qualche esperienza. Se avete bisogno che i vostri figli vengano seguiti con serieta' nello svolgimento dei compiti pomeridiani non esitate a contattarmi. Mi offro per lezioni di dopo scuola !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca