La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

ciao a tutti! Sono Greta, ho 21 anni e mi sono diplomata nell' istituto tecnico turistico a Lecco. Attualmente sono disoccupata e mentre cerco un lavoro che mi sappia soddisfare e sia importante per il mio futuro, volevo occupare il mio tempo facendo ripetizioni e aiuto compiti/studiare ai bambini e ragazzi che hanno difficoltà in qualche materia e/o argomento. Nella mia scuola superiore ho studiato le lingue, quali inglese, francese e spagnolo. Le mie materie di indirizzo erano diritto, ...

Ciao! Sono una studentessa di 24 anni al quarto anno di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche all'Università degli Studi di Milano con maturità scientifica. Cerco studenti dalle elementari alle medie in cerca di una figura che possa aiutarli nei compiti, sopratutto per chi ancora non ha sviluppato un metodo di studio efficiente e consono. Mi offro anche per ripetizioni specifiche nelle materie di CHIMICA e BIOLOGIA a studenti delle superiori. Svolgo questa attività da un paio di anni sempr...

Buongiorno! Sono , una ragazza di 24 anni, insegnante di matematica presso alcuni istituti professionali del lecchese. Possiedo una laurea in economia e management, ed un diploma di liceo scientifico. Ho impartito ripetizioni presso il doposcuola Rootsclub, anche a ragazzi con DSA. Durante le lezioni mi concentro brevemente sulla teoria (facendo schemi e formulari) e poi faccio tanti esercizi, in modo tale che l'alunno impari a padroneggiare i concetti.