Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Colico : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Giorgia, professore privato ripetizioni - 23823 Colico

Ciao sono Giorgia, ho 19 anni e abito a colico. Sono disposta ad aiutare i vostri figli nello studio. Mi sono diplomata presso il liceo scientifico sportivo a Sondrio. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!!
Jasmine, prof privato ripetizioni Colico

Sono una studentessa universitaria in campo ingegneristico. Do lezioni da molti anni a studenti di tutte le età e nelle materie più svariate (italiano, matematica, fisica, chimica, inglese, tedesco, e materie tecniche e meccaniche). Conoscenza avanzata dell'inglese mentre tedesco e francese a livello base. Possibilità di aiutare anche ragazzi nei primi anni di ingegneria. Sono molto disponibile e paziente e pronta ad aiutare ragazzi di tutte le età. Tutte le esperienze in campo di ripetizioni...
Virginia, lezione ripetizioni Colico

Sono una ragazza appena laureata in Servizio sociale presso l università di Firenze. Sto cercando qualche bambino a cui fare ripetizioni.
Daniela, lezione ripetizioni Colico

Salve a tutti, Sono una ragazza di 37 anni, con esperienza pluriennale di ripetizioni a bimbi di elementari e medie in un asilo privato parificato. Ho conseguito una laurea in legge e prediligo l'insegnamento di materie umanistiche e diritto, nonostante io sia in grado di dare una mano ai ragazzi anche in altre materie. Non esitate a contattarmi, qualora riteniate io possa aiutarvi! Daniela.
Alessia, professore  ripetizioni Milano

Sono Alessia, ho 17 anni e frequento il liceo scientifico. Sono felice di aiutare e disponibile per tutte le materie fino ai primi anni di superiori.

Sono una studentessa universitaria di 20 anni ho frequentato il Liceo delle Scienze umane sono disponibile a dare ripetizioni a bambini e ragazzi di elementari, medie e del Liceo.

Appena trasferita a Colico, cerco impiego di doposcuola-ripetizioni per sostenere i miei studi, ho esperienza con bambini dell’infanzia fino alle scuole medie, ma sono capace è disponibile a dare ripetizioni anche a ragazzi più grandi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca