Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Civitella San Paolo : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Davide, professore privato ripetizioni Civitella san paolo

Sono un ragazzo di quarto liceo scientifico che offre ripetizioni di matematica, fisica, informatica e scienze a ragazzi delle medie(anche italiano) e del biennio. La prima lezione è gratis , così il ragazzo avrà modo di conoscermi e di decidere se tenermi come professore o meno, se le lezioni diventeranno almeno 4-5 a settimana per lo stesso ragazzo provvederò ad abbassare il prezzo o a fare qualche sconto. Per quanto riguarda i ragazzi delle medie, sono disposto ad aiutarli in tutte le mate...
Chiara, prof privato ripetizioni Civitella san paolo

Ciao a tutti! sono una persona precisa ed affidabile. Sono un'educatrice d'infanzia ma da sempre aiuto bambini e ragazzi con compiti e preparazione di tesine. Ho aiutato anche ragazzi con difficoltà nell'apprendimento, cercando e promuovendo tecniche alternative alle tradizionali lezioni frontali.
Giulia, professore privato ripetizioni - 00060 Civitella san paolo

Salve, mi chiamo Giulia, sono Italiana e diplomata nel Liceo delle scienze umane. Ho già esperienza in questo campo, perché è un paio di anni che faccio ripetizioni scolastiche e sia i bambini, che i ragazzi e i genitori si sono sempre trovati tutti bene con me e soddisfatti. Quindi non esitate a contattarmi e vedrete che ci troveremo molto bene insieme.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca