Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cerqueto : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Grazia, di lezioni private ripetizioni - 06023 Gualdo tadino

Cari Mamma e Papà, sono Grazia e sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche all'Università degli Studi di Urbino Carlo Bo. Nel 2019 ho lavorato presso il Centro di Neuropsicologia Clinica dell'Età Evolutiva, a Pesaro, dove mi sono occupata di bambine e bambini con Disturbi Specifici dell'Apprendimento (Discalculia, Disgrafia, Dislessia, Disortografia). Sono una volontaria della Croce Rossa Italiana, a Gualdo Tadino. Il 10/03/2021 ho fatto la prima dose del vaccino contro COVID19 e il ...
Alessandra, di lezioni private ripetizioni - 06023 Gualdo tadino

Sono una ragazza di 24 anni laureata in Servizio Sociale, attualmente sto svolgendo un Master online di I livello come Educatrice d'infanzia. Ho frequentato il Liceo Linguistico, da sempre sono portata per materie umanistiche e letterarie. Ragazza empatica, sensibile e con esperienza come animatrice presso l'oratorio GREST di Gualdo Tadino.
Eva, di lezioni private ripetizioni Gualdo tadino

Sono una studentessa di scienze dell'educazione e della formazione, ho 21 anni e mi impegno nell'ambito pedagogico sin dal periodo delle superiori, potenziando le mie capacità durante un periodo di studi all'estero. Ho svolto tirocini nell'ambito del sociale e nei gradi di scuole elementari e medie, maturando numerose esperienze a contatto con i bambini di varie età, confrontandomi anche con le ripetizioni e l'aiuto compiti a domicilio. Sono una ragazza solare e paziente, mi adatto alle sit...
Sasi, lezione ripetizioni Gualdo tadino

MI piacerebbe dare una mano ai vostri figli con i compiti ^^

Ho effettuato studi superiori e laurea
Elisa, lezione ripetizioni Campodonico

ciao a tutti mi chiamo Elisa, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Non ho esperienze come "insegnante" se non come aiutocompiti e studio per cugini, parenti e figli di amici di famiglia, però mi piace molto poter aiutare i ragazzi nel percorso scolastico. Avendo avuto io stessa delle difficoltà nello studio mi rendo conto di quanto sia importante questa figura per i ragazzi.
Giada, prof  ripetizioni Gualdo tadino

Salve! Mi chiamo Giada, ho 24 anni ! Ho esperienza nel dare ripetizioni a ragazzi di scuola media e superiore in materie come matematica e inglese. Finora i genitori che si sono rivolti a me sono sempre rimasti soddisfatti... provate anche voi !!!!
Agnese, professore  ripetizioni - 06022 Fossato vico

Sono una ragazza di 25 anni, laureata in Scienze Biologiche e attualmente frequento l'ultimo anno di Neuroscienze. Ho avuto esperienze precedenti di aiuto-compiti e anche come educatrice in vari campi estivi. Nel tempo libero, mi interesso anche di fotografia, sport e lettura.
Irene, prof privato ripetizioni Fossato vico

Sono una ragazza laureata in Servizio Sociale e Consulenza Pedagogica. Da sempre ho esperienza con bambini e ragazzi grazie alla mia "militanza" come volontario socio-sanitario e formatore presso l'associazione Misericordia Fossato di Vico. Imparere è importante ma crescere imparando lo è di più!!
Francesca, professore  ripetizioni - 06020 Branca

Sono Francesca ho 20 anni e frequento l'università di scienze biologiche, sono diplomata al liceo delle scienza umane e gia dagli anni del liceo ho avuto modo di dare lezioni ai miei compagni e alunni piu piccoli.
Arianna, lezione ripetizioni San pellegrino

Mi chiamo Arianna ho 23 anni e sono di Gualdo Tadino . Mi piacerebbe poter fare questa attività perche sono appassionata dell 'italiano e la Geografia in particolare ma riesco anche nelle altre Materie.in questo settore ho esperienze Familiari perché ho praticato questa attività con i mie cugini e Fratelli.
Giada, professore  ripetizioni Gualdo tadino

Posso essere di aiuto con lo studio delle materie scolastiche per i vostri bambini di elementari e medie. Possiamo metterci d'accordo con l'orario più comodo a Voi.

Ho sempre fatto ripetizioni dalle elementari alle medie

Laureata in lettere moderne e laureanda magistrale in filologia, con pregressa esperienza con bambini e ragazzi, anche con problemi di DSA o BES.

Sono una ragazza diplomata in Liceo socio-psico pedagogico e laureata in Giurisprudenza. Ho conseguito i 24 cfu e gli esami singoli di economia per l’abilitazione all’insegnamento per le materie di diritto ed economia per le scuole superiori. Sto aiutando un ragazzo di 12 anni in tutte le materie scolastiche. Cerco di utilizzare tutti i metodi possibili affinché il ragazzo comprenda bene i concetti e li sappia esporre chiaramente. Al primo posto metto sempre la massima serietà e responsabil...

Sono una studentessa universitaria di Psicologia.Ho frequentato il liceo delle scienze umane a Nocera Umbra. Ho fatto degli stage alle scuole dell'infanzia e alle scuole medie. In passato ho dato lezioni private ad alcune bambine alle quali ho fatto servizio di babysitting. Ho anche una sorella più piccola di cui mi sono sempre presa cura. Mi piace stare con i bambini, giocare con loro e aiutarli nei compiti da svolgere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca