Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cazzago Brabbia : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Beatrice, professore privato ripetizioni Cazzago brabbia

Sono Beatrice, una ragazza di 21 anni e vivo in provincia di Varese. Dal 2014 aiuto bambini e ragazzi nello studio e nello svolgimento dei compiti. Ho frequentato il Liceo Classico Ernesto Cairoli e attualmente sto frequentando l'ultimo anno del corso di laurea in Educazione Professionale per cui ho conoscenze di psicologia, pedagogia e una buona formazione (oltre che vasta esperienza) nell'ambito dei Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA).
Giulia, lezione ripetizioni Cazzago brabbia

Sono una giovane studentessa posso dare una mano con inglese e spagnolo in quanto possiedo esami certificati di Cambridge e Dele Candidatos rispettivamente di B1 e B2. Posso aiutare i bambini a svolgere i compiti scolastici. Suono pianoforte da 9 anni e ho seguito per 4 anni corsi di solfeggio. Sono molto seria e affidabile.
Paolo, prof  ripetizioni Cazzago brabbia

Buongiorno, mi chiamo Paolo. Ho 23 anni. Sono un ragazzo molto curioso e mi piace insegnare agli altri le mie conoscenze. Le mie materie preferite sono matematica, algebra, economia e italiano grammaticale. Ho una buona attitudine nello spiegare ai bambini e ai ragazzi delle medie. Ho fatto l'animatore per un breve periodo durato un anno, nella quale ho aiutato i bambini nei compiti estivi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca