Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casorate Primo : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Pierina, di lezioni private ripetizioni Casorate primo

Buongiorno, sono in possesso del diploma di laurea in servizio sociale, da 10 anni mi occupo di recupero scolastico, escluso matematica, fisica e chimica, ho instaurato un metodo di studio che porta all'indipendenza dello studente, spesso le difficoltà che ho riscontrato sono di approccio alla materia.
Marta, di lezioni private ripetizioni - 27022 Casorate primo

Ciao sono Marta, sono una studentessa laureanda alla facoltà di Sociologia a Milano. Mi sono diplomata nel 2016 al Liceo delle Scienze Umane con ottimi voti. Sono una ragazza diligente, studiosa, e determinata negli obiettivi. Sono disponibile ad aiutare bambini/ragazzi nello svolgere compiti e a studiare, aiutando il bambino/ragazzo a comprendere l'argomento, spiegandolo e verificandone l'effettiva comprensione. Ho la patente e sono automuita, disponibile quindi a spostarmi. Ho ...
Roberta, lezione ripetizioni - 27022 Casorate primo

Aiuto compiti per bambini frequentanti le scuole elementari. Disponibilità nei weekend per lo svolgimento dei compiti di tutta la settimana
Eleonora, professore  ripetizioni Casorate primo

Mi offro come aiuto compiti, anno scolastico 2018/2019, per bambini di scuola elementare e ragazzi di scuola media. Esperienza pluriennale (con referenze). Disponibile per attività di sostegno e lezioni integrative.
Jiexi, prof privato ripetizioni Casorate primo

Ragazza cinese di 17 anni frequentante il quinto anno del liceo scientifico T. Taramelli di Pavia.
Anna, prof  ripetizioni Casorate primo

Mi chiamo Anna, ho 19 anni e mi sono diplomata lo scorso luglio in un istituto ad indirizzo socio sanitario (92/100). Mi piacerebbe molto poter aiutare bambini e ragazzi con i compiti e con lo studio. Per elementari e medie qualsiasi materia. Per le superiori italiano, storia, scienze umane ed igiene.
Alison, prof  ripetizioni Casorate primo

Salve, mi chiamo Alison. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e conseguito a giugno 2016 l'esame di stato. Sono più di due anni che aiuto bambini e ragazzi in materie sia scientifiche che umanistiche, incluso il latino. Il mio rapporto coi ragazzi al quale offro ripetizioni ha un andamento autodidatta che punta soprattutto all'autoconoscenza di se e delle proprie qualità. Prima di ogni lezione mi accerto dell'argomento da trattare al fine di procurare materiale efficace teso a una migl...
Alessia, prof privato ripetizioni Casorate primo

Durante il mio periodo di studio scolastico ho avuto le mie difficoltà e dopo esserci passata vorrei poter essere d'aiuto. Non solo l'aiuto con le materie, ma anche un aiuto all'organizzazione dello studio, orientamento alla scelta di indirizzo superiore/facoltà universitaria, supporto allo studio e gestione dello stress da studio. Sono una scrittrice emergente già pubblicata, perciò posso fornire un valido supporto per esercizi di scrittura e breve nozioni sull'editoria.
Simona, professore  ripetizioni Casorate primo

Ciao sono Simona, Sono laureata in farmacia e ho una predilezione per le materie scientifiche. Ho sempre aiutato i bambini a fare i compiti dalle elementari fino al liceo , più che un lavoro per me è una passione, mi piace studiare e aiutare gli altri a farlo!
Simona, professore  ripetizioni Casorate primo

Ciao a tutti, mi chiamo Simona, sono laureata in farmacia e da sempre di lezioni private. Ho iniziato aiutando i miei fratelli più piccoli a fare i compiti e poi non più smesso! In base alle esigenze della persona che ho di fronte, cerco di trovare il metodo di studio più idoneo, ho avuto esperienza anche con bambini che soffrono di dislessia.
Alice, professore  ripetizioni Casorate primo

Ciao, sono una ragazza laureanda in ingegneria e da alcuni anni do ripetizioni a ragazzi o aiuto nei compiti bambini delle elementari.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 27022 Casorate primo

Mi chiamo Sara, ho 21 anni e abito a Casorate Primi. Sono diplomata in ragioneria e frequento l’università di sociologia per proseguire i miei studi. Offro servizio di aiuto compiti per i bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria. Offro anche ripetizioni in alcune materie per i ragazzi della scuola secondaria di secondo grado.
Silvia, professore  ripetizioni Casorate primo

Mi chiamo Silvia, sono una educatrice e frequento l'universitá nella facoltà di Lettere moderne. Ho esperienza nei dopo scuola con i ragazzi delle medie e come insegnante di sostegno alle elementari. Do ripetizioni di tutte le materie umanistiche fino alle classi liceali e scientifiche fino alle scuole medie.
Laura, di lezioni private ripetizioni - 27022 Casorate primo

Sono una persona adulta, con molta esperienza nel campo educativo, laureata in pedagogia, ho lavorato con gli adolescenti, le famiglie e da anni sono educatrice alla scuola dell'infanzia. Faccio ripetizioni da diversi anni ad alunni delle scuole secondarie inferiori e ho preparato degli studenti per gli esami di riparazioni in materie umanistiche: Filosofia, italiano, scienze umane.
Francesco, di lezioni private ripetizioni - 27022 Casorate primo

Laureato in economia e commercio, con esperienza di insegnamento e lezioni private. Ottimo rapporto con i ragazzi
Olga, professore  ripetizioni - 27022 Casorate primo

Ciao, mi chiamo Olga. Sono una neodiplomata. Adoro insegnare, è una delle mie più grandi passinoi. Ho iniziato dalla prima liceo a dare ripetizioni e non ho mai smesso. Non ho preferenze: elementari, medie o liceo.
Giorgia, prof privato ripetizioni - 27022 Casorate primo

Salve mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono disponile per far fare compiti e/o dare ripetizioni a bambini/ragazzi a partire dai 6 fino ai 18 anni. Ho già lavorato in questo ambito per circa due anni. Sono determinata e paziente

Piacere sono Claudia, ho 20 anni. Do lezioni da due anni a delle bambine delle elementari, le ho aiutate ad apprendere quale metodo di studio fosse il più indicato a loro. Siamo riuscite a fare insieme dei grandi progressi.

Buongiorno, mi chiamo Jacopo e frequento l’università di Pavia. Offro ripetizioni e aiuto compiti a studenti delle scuole elementari, medie e superiori. Ho già esperienza e ho prestato anche supplenza nella scuola elementare del mio paese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca