Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casavatore : mate, italiano, fisica

Napoli, le città principali

Professore privato Napoli
Professore privato Torre Del Greco
Professore privato Giugliano In Campania
Debora, lezione ripetizioni Casavatore

Ho 21 anni. Offro lezioni private a bambini frequentanti le elementari
Carmen, prof privato ripetizioni Casavatore

Salve sono carmen sono disposta per affiancare i vostri figli e sostenerli nel difficoltà scolastiche.
Roberta, di lezioni private ripetizioni - 80020 Casavatore

Ciao! Sono Roberta e ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo classico ed attualmente sono una studentessa universitaria. Il mio obiettivo è di laurearmi in psicologia e quindi il mio percorso di studi sarà lungo proprio perché di base studiare per me è fondamentale e mi piace molto. Sono sempre stata brava ad aiutare gli altri dal momento in cui ho un'ottima memoria e un ottimo metodo di studio e per questo sono sempre riuscita a capire bene le cose e di conseguenza anche spiegarle agli altri....
Lucrezia, di lezioni private ripetizioni - 80020 Casavatore

Salve sono Lucrezia, ho ventun'anni, impartisco lezioni per elementari, medie e superiori, per tutte le materie, in particolare dei licei ad indirizzo umanistico.
Angela, lezione ripetizioni Casavatore

Salve, mi chiamo angela ho 27 anni e sono diplomata in Ragioneria ho esperienza pluriennale come insegnate per ripetizioni per classi elementari e o medie.
Irene, di lezioni private biologia Ascoli piceno

Salve Mi chiamo Irene, ho 18 anni e sono una studentessa di Biotecnologie per la salute. Ho studiato in un Istituto Tecnico Biologico e per questo motivo ho molta esperienza nelle materie scientifiche come Biologia e Chimica organica.
Arianna, di lezioni private ripetizioni Casavatore

Mi chiamo Arianna e sono una studentessa di Economia e Commercio precedente diplomata presso il liceo delle Scienze Umane opzione Economico-Sociale con valutazione 97/100. Sono una ragazza molto volenterosa e ben organizzata, offro un metodo di studio e tanta pazienza. E' possibile organizzare gruppi e aiuto con la preparazione dell'esame di maturità.

Mi chiamo Roberta, sono una giovante studentessa di quasi 22 anni, continuo a studiare perché è una delle cose che mi piace più fare , aiuto da sempre diverse amiche e i miei fratelli, so gestire bla situazione anche con più persone , ho un metodo semplice per far arrivare in modo chiaro i concetti. Spero di potervi essere utile
Emilia, professore  ripetizioni Casavatore

Sono laureata in ingegneria Gestionale. Il mio percorso universitario e la mia esperienza professionale mi ha portato a sviluppare un approccio all'insegnamento stimolante, mirato al raggiungimento degli obiettivi e personalizzato sul carattere dello studente.
Martina, prof privato ripetizioni - 80020 Casavatore

Sono Martina e ho 16 anni e sono di Casavatore , posso dare ripetizioni ai vostri bambini dalle elementari alle medie , frequento il terzo superiore e sono molto brava a scuola.

Posso dare lezioni su Matematica Italiano Inglese Psicologia Storia Letteratura Geografia

Sono una studentessa presso la facoltà di giurisprudenza, appassionata del diritto e della legge fin da bambina. Il mio intento è quello di indirizzare lo studente allo studio con dedizione e cognizione di causa al fine di rendere appagante e soddsfacente l'apprensione. Offro ripetizioni scolastiche da tre anni e riscontro importanti soddisfazioni con gli studenti una volta inculcato il mio metodo di studio che accompagna anche me nella carriera universitaria.

sono una studentessa universitaria e l'anno prossimo mi laureo in scienze e tecniche psicologiche. Ho una buona preparazione e mi piacerebbe molto aiutare i bambini nei loro compiti quotidiani, aiuteró i bambini ad acquisire conoscenze senza violare la loro sensibilità ma nel pieno rispetto, Attraverso diverse tecniche di coinvolgimento.

Sono una studentessa universitaria, sono al primo anno. Studio scienze motorie e mi sono diplomata al liceo scientifico.

Giovane studentessa universitaria frequentante la Federico II, diplomata al liceo scientifico con votazione 93/100, offro il mio aiuto a chiunque abbia bisogno di una mano.

Abilitato all'insegnamento, docente presso istituzioni statali impartisce lezioni di matematica, fisica e chimica per studenti di scuola media inferiore e superiore a prezzi modici.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca