Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Casale Cremasco Vidolasco : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore
Sofia, professore  ripetizioni Casale cremasco vidolasco

Buongiorno, sono una psico-pedagogista e una docente di italiano e storia presso una scuola superiore. Dato che sono in maternità, mi rendo disponibile a dare ripetizioni e ad insegnare un metodo di studio personalizzato a bambini delle elementari e medie e ragazzi delle superiori presso il mio domicilio a Casale Cremasco. Sono inoltre specializzata per seguire ragazzi/bambini bes, dsa e adhd. Tariffa oraria 10 euro con possibilità di fare dei pacchetti. Per ulteriori informazioni non es...

Buongiorno, Mi chiamo Chiara e sono un’insegnante di scuola primaria. Sono una ragazza di 27 anni che è laureata in scienze della formazione primaria. Ho deciso di offrire lezioni private durante l’estate sia per arrotondare sia per stare con i bambini.

Buongiorno, mi chiamo Chiara Severina e ho 26 anni. Sono laureata in scienze della formazione primaria io ho lavorato per cinque mesi presso la scuola dell'infanzia (un mese) e presso la scuola primaria (quattro mesi). Oltre alle materie indicate conosco anche l'inglese a livello B1, un po' di Francesee un po' di Spagnolo. Sono in possesso di un attestato di primo soccorso e di un brevetto anti-incendio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca