Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cartura : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Chiara, prof privato ripetizioni Cartura

Salve, Sono Chiara, una studentessa di 23 anni. Mi offro disponibile per ripetizioni a bambini di scuole elementari, e ragazzi di scuole medie e superiori. Ho maturato esperienza nel campo poiché è da due anni che sono in questo campo. Sono inoltre automunita. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi, rimango a vostra disposizione. Grazie per la vostra attenzione.
Chiara, prof  ripetizioni Cartura

Ciao a tutti, sono Chiara Ho 24 anni e mi occupo di ripetizioni da diversi anni Ho frequentato il liceo scientifico e sono quindi disponibile per bambini e ragazzi di elementari e medie Sono automunita e disposta a spostarmi tra le zone di Monselice, Due Carrare, Cartura e paesi limitrofi Se interessati non esitate a contattarmi!
Jenni, di lezioni private ripetizioni Cartura

Mi chiamo Jenni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di Psicologia. Effettuo ripetizioni per bambini e ragazzi fino alla quinta superiore in tutte le materie umanistiche. Ho esperienza pregressa anche con bambini con difficoltà dell’apprendimento
Valeria, di lezioni private ripetizioni Cartura

Offro ripetizioni di Matematica a ragazzi/e delle scuole superiori, parallelamente al mio lavoro come ricercatrice in Bioingegneria presso l'Università di Padova. Sono laureata in Ingegneria Biomedica (2019) e Bioingegneria (2022) presso l'Università degli Studi di Padova. Dal 2016 ho avuto l'opportunità di seguire in Matematica e Fisica studenti delle scuole medie e superiori, sia individualmente che a piccoli gruppi. Grazie all'esperienza maturata nel tempo, riesco ad individuare in...
Francesca, professore privato ripetizioni Cartura

Ciao! Mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 19 anni che abita in un piccolo paese in provincia di Padova. Mi sono appena diplomata al Duca d'Aosta, un liceo psicopedagogico economico-sociale. Offro ripetizioni e aiuto compiti di qualsiasi materia fino alle scuole medie. Ho già avuto esperienze di questo genere con dei ragazzi delle scuole secondarie e spesso capitava di aiutare i miei compagni nelle materie scientifiche. Sono disponibile a spostarmi, per qualsiasi cosa scrivetemi pure!
Majda, prof privato ripetizioni Cartura

Ciao sono Majda e ho 16 anni. Faccio la 2° superiore e sono molto eccellente con le materie scolastiche. Frequento il Leonardo da vinci di Padova nel settore del socio sanitario. La materia che preferisco di più é la matematica, la capisco senza studiare e senza fare esercizi e ottengo sempre voti molto alti. Sono molto diplomatica e sociale, rispetto l'altro se quest'ultimo fa lo stesso. Sono brava a spiegare le cose e cerco di rendere le materie molto più divertenti con attività creative. S...
Angela, professore  ripetizioni Cartura

Sono Angela , neolaureata in Marketing e comunicazione (ramo economico) con 110 e lode. Sono in possesso della certificazione per l’insegnamento in Economia, Matematica applicata e diritto. Ho maturato un’esperienza sia per quanto riguarda i ragazzi delle medie che delle superiore, soprattutto in ambito scientifico.
Martina, di lezioni private ripetizioni - 35025 Cartura

Sono Martina, ho 28 anni e sono laureata in psicologia. Mi offro come aiuto compiti. Adoro i bambini, ho esperienza all'asilo e con bambini con disturbi dell'apprendimento.
Sara, prof  ripetizioni Cartura

Sono Sara, di anni 39 con un buon livello di istruzione e con tanta voglia di trasmettere le fantastiche lezioni che mi hanno impartito dei bravi professori per le materie Letteratura/Italiano, Storia, Gografia, Storia dell'Arte e Tedesco.
Majda, lezione ripetizioni Cartura

BuBuongiorno, sono la figlia maggiore di una famiglia numerosa e ho ugualmente realizzato numerose prestazioni per delle lezioni in modo occasionale. Sono studente al 2^ anno di liceo e sono disponibile tutti i giorni per alcune ripetizioni di alcune lacune o semplicemente per chiarire i dubbi di una lezione dei tuoi figli. Sono ugualmente disponibile i week-end. Non esitare ad inviarmi un messaggio per avere più informazioni.

ciao mi chiamo Emma e sto cercando di trovare il mio primo lavoro, frequento il liceo artistico al terzo anno e per questo ho bisogno di un lavoro che possa coincud

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca